CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 26 aprile 2017

Al Teatro Impero di Marsala Toti & Totino e Trikke e Due Cabaret: domenica 30 aprile

Biglietti in prevendita - Toti e Totino con "Sparlando s'impara", i Trikke e Due Cabaret (Enzo Amato, Nicola Anastasi e Donatella Montalbano) con "Catamarrata"

Marsala – Domenica 30 aprile, alle ore 18.00, torna al Teatro Impero di Marsala il grande cabaret. 

Lo spettacolo comico prevede la performance di due gruppi comici siciliani: i marsalesi Trikke e Due Cabaret e il famosissimo duo palermitano Toti & Totino. 

Due spettacoli in uno, due ore e mezza di sane e coinvolgenti risate.

Toti e Totino (al secolo Salvatore Mancuso e Salvatore La Mantia), apprezzati e conosciuti non solo in Sicilia, tornano ad esibirsi al Teatro Impero con lo spettacolo "Sparlando s'impara". 

A Marsala i due comici contano su un consistente gruppo di fan. Toti e Totino costituiscono un sodalizio ben collaudato da oltre quarant'anni con una vis comica semplice e diretta che diverte il pubblico, dai più piccoli ai più grandi.

I Trikke e Due Cabaret giocano in casa, e da dieci anni, con la loro comicità semplice e brillante hanno fatto divertire migliaia di spettatori in tutta la Sicilia. 

Enzo Amato, Nicola Anastasi e Donatella Montalbano (la quarta componente Mirella Maggio è in dolce attesa) portano al Teatro Impero di Marsala lo spettacolo "Catamarrata" composto da diversi sketch comici.

Per info e biglietti (da 8,00 euro): Centro Copia 1 (Via Nino Bixio, 23 – Marsala 0923.981706); Centro Commerciale Mille Stelle (Contrada Strasatti – Marsala); Tabaccheria Anastasi Francesco Sergio (Via Mameli, Porta Garibaldi – Marsala); Nicola 392.2419114 – Enzo 347.1846757 – Trikke e Due Cabaret su Facebook

NOVITA': la CRAI di Marsala è main sponsor dello spettacolo. La modalità per ricevere i biglietti: basta fare la spesa nei 4 punti vendita e con un piccolo contributo il cliente riceverà un biglietto.

PUNTI VENDITA ADERENTI:
Crai Superstore (Contrada Bosco km. 21,97)
Crai (Via Mazzini)
Crai (Contrada Ponte Fiumarella)
Crai Superstore (Via Dante Alighieri).



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *