CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 6 dicembre 2010

Teatro Manatthan Roma DUE DI PICCHE In amore tutto è impro-babile






Appiccicaticci presentano

DUE DI PICCHE

IN AMORE TUTTO E' IMPRO-BABILE


Quando una storia d'amore nasce, vive, finisce, ma non muore mai.....

Come funzionano i rapporti? Come nasce un amore? Quali sono le frasi giuste da dire al primo appuntamento?

Se l'amore è cuore e imprevedibilità, gli Appiccicaticci, compagnia teatrale romana di improvvisazione teatrale, mettono in scena la vita di una coppia tutta totalmente improvvisata. Grazie agli input del pubblico, ogni sera due attori diversi metteranno in scena una IMPRObabile storia d'amore, tra appuntamenti, sogni, voglie, ma soprattutto passione…


E' la storia di un amore assolutamente improvvisato
pochi spunti,solo tre per la precisione,ed ecco che due attori improvvisatori
diventano una storia d'amore
 tutto è travolgente,passionale,falso,buffo,duro,violento,dolce ..nato dal
nulla,
improvvisato
da un semplice incontro,la scintilla..dalla scintilla il fuoco..
una poesia,una canzone,due sogni,e due storie che si incontrano e si lasciano.

Due di Picche è la somma di uno,  che grazie all'improvvisazione fa sempre 3!

Due di Picche..in amore tutto è impro-babile

In scena ogni sera solo due attori tra Mariadele Attanasio, Tiziano Storti e Patrizio Cossa


Coppie diverse ogni giorno,  domenica 19 nel doppio appuntamento ci sarà anche una coppia particolare ...


*********
*****


Tre professionisti dell'improvvisazione teatrale , tutti e tre insegnanti di Improvvisazione, tutti e tra grandi attori di teatro.
Mariadele Attanasio e Tiziano Storti fanno parte della nazionale italiana di improvvisazione teatrale attualmente detentori del titolo europeo vinto in Belgio lo scorso Maggio.



TEATRO MANATTHAN Via del Boschetto 58

dal 14 al 19 dicembre

da martedì a sabato ore 21
domenica doppio appuntamento ore 18 e ore 21

ingresso 10€

info e prenotazioni  328 45 76 776




--
Per accrediti stampa

Laura Mauti

email   ufficiostampa.mauti@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *