CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 15 marzo 2017

CATS: il Musical dell'Accademia Arte e Vita al Teatro delle Ali di Breno

CATS il Musical

doppia data da record per il Dipartimento di Danza dell'Accademia Arte e Vita


Dopo il Gala di Balletto, proposto nel novembre scorso, fanno il loro ritorno al Teatro delle Ali gli appuntamenti con danzaEdanza, il ciclo organizzato in collaborazione con il Dipartimento di Danza dell'Accademia Arte e Vita coordinato da Francesca Faini: incontri con l'obiettivo di proporre spettacolo e formazione in cui la danza si intreccia al teatro per dar vita a momenti di ineguagliabile impatto emotivo e spettacolare.

Questa volta a debuttare sarà Cats, il grande classico del genere musical di Andrew Lloyd Webber (e basato su Old Possum's Book Of Practical Cats di T.S. Eliot), che a grande richiesta andrà in scena in due repliche: la prima sabato 18 marzo alle 20.45 (praticamente già sold out) e la seconda domenica 19 marzo alle 16.00 (ma rimangono davvero pochissimi posti, acquistabili in biglietteria o su VivaTicket o prenotabili presso il Caffè del Teatro)*.

La notte dei gatti Jellicle sta per arrivare: quindici interpreti per uno spettacolo energico e appassionante. Un musical interamente cantato dal vivo in italiano con coinvolgenti coreografie, dove si scoprono le affinità tra felini e umani, dove si è portati in viaggio attraverso le storie di gatti fortunati e meno fortunati, dove l'incontro ravvicinato aiuterà a far comprendere allo spettatore che il proprio animale domestico... Tanto domestico non è. 

Una produzione amatoriale approvata da The Really Useful Group Ltd
regia Lorenzo Trombini    aiuto regia Lorella Di Monte    coreografiaSilvia De Petri    
vocal coach Annamaria Di Monte    direzione organizzativaFrancesca Faini
costumi Accademia Arte e Vita    luci Daniel Vangelisti    fonicoFabio Squaratti
con Alice Pezzotti, Annamaria Di Monte, Daniela Amadu, Elisabetta Filippi Pioppi, Fabrizio "Oby" Girelli, Federica Belinghieri, Giulia Alessi, Lorenzo Trombini, Marco Ghizzardi, Martina Teoni, Patrizia Boschetti, Paulina Lòpez Ochoa Mijares, Roberto Fedriga, Romario Katreli



*Biglietti
intero 15 € (ridotto Accademia e convenzionati 10 €)
- biglietteria aperta ogni martedì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 18.30
- acquisto biglietti online su VivaTicket http://www.vivaticket.it/ita/event/cats/94242
- prenotazione presso il Caffè del Teatro fino a esaurimento disponibilità (tel. 334-2992885)


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *