CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 18 febbraio 2015

Tra moglie e marito non mettere il dito Teatro Ambra alla Garbatella 26febb/1 marzo



TRA MOGLIE E MARITO
NON METTERE IL DITO
di Claudio Gnomus

dal 26 Febbraio al 1° Marzo 2015

Teatro Ambra alla Garbatella
Piazza Giovanni da Triora 15


Va in scena a Roma dal 26 Febbraio al 1° Marzo al Teatro Ambra Garbatella,"Tra moglie e marito non mettere il dito", divertente commedia scritta e diretta da Claudio Gnomus. Sul palco con Gnomus, che dello spettacolo è anche protagonista, Sara Adami e Francesca La Scala, con l'amichevole partecipazione in video di Samuel John Porter e Gianni Licata.

Roma. Un quartiere qualunque. Una coppia come un'altra (o quasi) subisce le continue interferenze della migliore amica di lei. A volte la felicità può provocare sentimenti di invidia nelle persone che ci circondano e gli amici possono dare consigli che, invece di ravvivare un rapporto, peggiorano la situazione e allora subentra la crisi.

Sarà colpa della differenza di età? Sarà perché lei è perennemente a dieta? Sarà perché quando lui ha due linee di febbre sembra sul punto di morire? O sarà colpa dell'amica che per trovare l'amore interroga il futuro con "I Ching"?

Perché dopo alcuni anni di vita in comune l'abitudine sembra appiattire ogni desiderio? Una vita sessuale regolare è necessaria per il mantenimento di un alto livello di estrogeni nella donna e di testosterone nell'uomo. Allora perché negli anni si diradano i rapporti sessuali?

Come fanno le donne a cenare con uno yogurt? Come fanno gli uomini ad andare tutte le domeniche allo stadio senza annoiarsi? Come fanno due donne a parlare per ore senza dirsi nulla di importante? Come fanno gli uomini a rimanere attaccati alla mamma anche dopo che il cordone è stato reciso da mezzo secolo?


Nella sua divertente commedia, Claudio Gnomus svelerà finalmente questi ed altri misteri esistenziali della vita di tutti i giorni.





TRA MOGLIE E MARITO NON METTERE IL DITO
di Claudio Gnomus
con Claudio Gnomus, Sara Adami e Francesca La Scala,
con la partecipazione di Samuel John Porter e Gianni Licata
TEATRO AMBRA ALLA GARBATELLA
Piazza Giovanni da Triora 15
dal 26 febbraio al 1 marzo
ore 21.00 domenica ore 18.00

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *