Saverio Martucci al
N'IMPORTE QUOI di Roma
Il 20 marzo il live del cantautore dopo l'uscita del singolo Ad occhi aperti
Video https://www.youtube.com/watch?v=dODMOHe1e24&feature=youtu.be
Dopo l'uscita del singolo Ad occhi aperti, Saverio Martucci, giovedì 20 marzo alle 21.00 si esibisce al N'importe quoi di Roma. Un incontro con il cantautore che, dopo un primo live su Radio Radio, presenterà al pubblico i suoi brani tra cui Fragole a Parigi, Visioni, Tra le tue gambe tutti brani, precedenti all'ultimo lavoro, accolti sempre con entusiasmo da critica e pubblico.
Ad occhi aperti è il suo nuovo singolo, un brano che risente delle sonorità tipiche del brit pop anglosassone. Il video di Ad occhi aperti è stato realizzato dal fotografo Pasquale Palmieri che ne ha curato il soggetto e la regia.
Il brano è stato composto e registrato in Italia, disponibile negli store digitali già da venerdi 14 marzo. Il testo e la musica sono stati scritti dallo stesso Saverio Martucci ma al lavoro hanno collaborato numerosi musicisti tra cui Raffaele Tiseo, Eliseo Bancheri, Mario Zeoli, Carmine Facchiano e Giovanni Nazzaro. Il produttore artistico e esecutivo è Nicola Martucci.
Saverio Martucci
Cantante polistrumentista, viene definito dalla critica istinto e fame: la fame di cercare risposte melodiche a domande fondamentali e l’istinto che detta soluzioni crude e senza filtro. La sua innata musicalità è stata coltivata attraverso l’esperienza sul campo e lo studio accademico in conservatorio del pianoforte classico e jazz. Tutto ciò ha fatto maturare in lui un gusto eclettico per tutti i generi e gli stili musicali, disseminati nei suoi lavori.
La voce intensa, tenorile, dall’ estensione ampia, ma allo stesso tempo calda e di carattere, gli permette di interpretare storie diverse tenute insieme da un’unica trama, come le diverse immagini di una sola anima, con i suoi colori, i pensieri, slanci e comunque la voglia di vivere e di amare
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Saverio-Martucci/245424005635067?fref=ts
N'IMPORTE QUOI
Giovedì 20 marzo 2014
ore 21.00
Via Beatrice Cenci, 10, Roma
per info 06 9727 3516
Nessun commento:
Posta un commento