CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 27 ottobre 2015

Musica. Nuove uscite Ottobre 2015


EdisonBox is an Independent Music Label whose main purpose is to support the Copy-Left Culture.
We work with Sustainability.
We do not follow Market Principles.
We are based in Cuneo and Turin (Italy).





www.edisonbox.it


OCTOBER - NEW ALBUM RELEASES


SPACE PARANOIDS - The Eternal Rambler

Space Paranoids - The Eternal Rambler - EB24 (10-2015)

...Finalmente un nome decente per un gruppo figo che riesce a trasmettere quell'energia primitiva, e fragorosa. E si torna per una sera a vedere entusiasmo, pogo, chiasso, vibrazioni per una band giovane, fresca, che promette futuro.
Gli Space Paranoids girano intorno allo stoner, ci mettono delle sensazioni psichedeliche, e poi gamba, braccio, testa e sudore. Quattro sciamani su un palco piccolo. Facce giuste, da foto. Senza strafare. Dosati. Ma prorompenti. Animali. Soprattutto Simone Muco, il vocalist, che affronta il pubblico di faccia, splendidamente eroico.
Cinematografico.
Il film della serata è la presentazione del disco nuovo, "The eternal rambler". Una traccia introduttiva più nove cannonate da sparare alzando il volume al massimo. Pezzi scritti bene, ruvidi, maschi, mai banali, tra momenti di ragionata riflessione, stacchi da ballare attorno a un fuoco, partenze e ripartenze al fulmicotone.
Furiosi.

[Translate with Google]

Free download and Listen here:

www.edisonbox.it/eb24.html

https://open.spotify.com/album/6aA7rebaB1FjNQDwt1uU9X


INDIANIZER - Neon Hawaii

Indianizer - Neon Hawaii - EB25 (10-2015)

Ritmiche tropicali, profonde basse frequenze, chitarre lontane che si decompongono all'ascolto. Sassofoni potenti come proboscidi impazzite, flauti eterei che si perdono all'orizzonte. Voci aliene che ti confondono, atmosfere elettroniche improvvise.
Neon Hawaii è un fluido sonoro avvolgente, che vuole indicare la via verso una perdizione tanto fantasiosa quanto verosimile e necessaria.
Nove brani che sono invocazioni agli Dei hawaiani, nella speranza di giungere sani e salvi a destinazione e stendersi al sole, ancora vivi.


[Translate with Google]

Free download and Listen here:


NEXT RELEASES - November

FLYNG DISK
Circling Further Down (digital reissue)

A V A I L A B L E from NOV 6th


ENIAC
I, mother earth
A V A I L A B L E from NOV 15th

È un album di osservazione e suggestione sul Pianeta Terra, il luogo in cui poggiamo i piedi quotidianamente, forse senza rendercene troppo conto (...). L'album è un'osservazione immaginaria dall'exosfera, uno scrutare a distanza le dinamiche "vitali" del pianeta. I brani si alternano in composizioni di sospensione statica e di attività dinamica. A livello compositivo è un proseguimento del percorso intrapreso sull'album Reclaim The Horizon (Acustronica, 2014), di ibridazione tra musica atonale, acustica ed elettronica.

[Translate with Google]





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *