CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 12 marzo 2012

OFF THE CUFF Il 5uinto elemento I Bugiardini al Centrale Preneste Teatro


Il sold out del primo dei quattro venerdì ci conferma che la promessa è stata mantenuta: OFF THE CUFF è uno dei format di improvvisazine teatrale più apprezzati in Italia!
E ora i Bugiardini si apprestano ad affrontare la seconda serata il 16 marzo (le prossime saranno il 23 e il 29 marzo)

La Compagnia di Improvvisazione teatrale
Presenta

OFF THE CUFF Il quinto elemento


La storia lo ha dimenticato. I Bugiardini gli renderanno giustizia.
Chi è il quinto elemento?
Perché è stato escluso?
Cosa ci hanno voluto tenere nascosto?

I Bugiardini tornano in scena con Off the Cuff – Il Quinto elemento. Sarà questo il filo conduttore delle quattro serate, in programma il 9, 16, 23, 30 marzo presso il Centrale Preneste Teatro – via Alberto da Giussano, 58 – di Roma.
Più che un omaggio al cinema di Luc Besson, una battaglia contro l'oblio in cui i 4 rimasti pensavano di aver relegato per sempre il loro quinto compagno d'avventura. In ogni appuntamento con questa nuova stagione di Off the Cuff, sarete protagonisti di un viaggio unico che svelerà meriti, virtù e aneddoti di questi eroi misconosciuti che non hanno avuto il loro momento di gloria. Quattro le serate, quattro gli attori sul palco e naturalmente…un quinto elemento, che offrirà ogni sera incredibili e sorprendenti rivelazioni sulle origini della storia e dei Bugiardini.


"Off the Cuff – nessuna regola, nessun copione": lo spettacolo di improvvisazione teatrale, ad alta interazione con il pubblico, della compagnia i Bugiardini. Sul palco quattro attori improvviseranno scene, situazioni o canzoni in continua collaborazione con il pubblico. Un musicista sarà pronto ad offrire in ogni momento il suo contributo di note improvvisate, sotto la guida di uno spietato presentatore. Al termine della serata, verrà proclamato il vincitore e chi tra il pubblico avrà scommesso su di lui potrà ricevere un omaggio che darà significato alla sua intera esistenza.


 Off the cuff è un format originale dei Bugiardini in cui risate ed emozioni si fondono ogni sera in uno spettacolo diverso dal precedente , in maniera unica e irripetibile!
 Qui presentano un format di improvvisazione teatrale creato da loro in cui il pubblico riderà fino all'inverosimile. Tempi comici e grande preparazione fanno di questa Compagnia di improvvisatori una delle più seguite a livello nazionale.



16 marzo ore 21

  Centrale Preneste Teatro
– via Alberto da Giussano, 58

INGRESSO: Intero 12 euro, Ridotto 10 euro se possiedi la Bibliocard o se ci lasci il tuo indirizzo e-mail

PRENOTAZIONI:  Ruotalibera Teatro067801063 – 0625393527



 lunedì - venerdì: 10 - 17
 info@ruotaliberateatro.191.it <mailto:info@ruotaliberateatro.191.it>
 www.ruotalibera.eu <http://www.ruotalibera.eu/>
 www.centraleprenesteteatro.blogspot.com <http://www.centraleprenesteteatro.blogspot.com/>


 http://www.bugiardini.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *