CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 12 marzo 2012

Teatro Trastevere: Maneggiare con cura. Spettacolo di beneficenza 14/18 marzo

MANEGGIARE CON CURA

 

di Luisa Maneri

Regia Patrick Rossi Gastaldi

Con Elisabetta Arosio, Luisa Maneri, Roberto Ziviani

Scenografia Bruno Baratti

Tecnico suono Pino Totaro

 

Dal 14 al 18 marzo

 

Teatro Trastevere

 

Dal 14 al 18 marzo al Teatro Trastevere di Roma è in scena Maneggiare con Cura scritto da Luisa Maneri e diretto da Patrick Rossi Gastaldi.

Tre feste di Natale, tre storie, un'amicizia lunga una vita. Chiara, Laura e Umberto nel corso degli anni, in un susseguirsi di imprevisti, equivoci, errori, sogni, speranze e promesse hanno cercato un "modo" per essere felici. Maneggiare con cura parla di tre persone comuni, ritratte durante il giorno di natale del 1988 che s'incontrano nuovamente il 25 dicembre del 1999 e infine nel 2010. È una celebrazione delle amicizie che durano un'esistenza e sono più forti dei legami amorosi e familiari. Il regista Patrick Rossi Gastaldi descrive la pièce come una commedia in stile Radio Days, "un Woody Allen molto scarno e concreto", dove i personaggi si riscoprono a distanza di anni, vedendosi maturare.

Tutto il ricavato delle cinque rappresentazioni sarà devoluto in beneficenza all'associazione no profit ANDIP- Enzo Siciliano (Associazione Nazionale Dialisi Peritoneale).

Maneggiare con cura

di Luisa Maneri

Regia Patrick Rossi Gastaldi

Con Elisabetta Arosio, Luisa Maneri, Roberto Ziviani

Scenografia Bruno Baratti

Tecnico suono Pino Totaro

 

Teatro Trastevere

Via Jacopa de' sette soli 3

Dal 14 al 18 marzo 2012

Ore 21.00 -  domenica ore 18.00

Info e prenotazioni 0683664400

Biglietti: Intero 10.00 + 2.00 (tessera associativa)

             Ridotto 8.00 + 2.00 (tessera associativa)



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *