11 Giugno 2018 - Franco Trentalance, ex divo del cinema per adulti e volto noto al grande pubblico, arriva a giugno in libreria con il manuale "Seduzione Magnetica", pubblicato da edizioni Ultra.
Non si tratta di un decalogo di semplici consigli per flirtare, è un incoraggiante inno allo sviluppo personale: «In primis si rivolge agli uomini, che oggi hanno molto da perfezionare, in materia di seduzione. Ma anche le lettrici riusciranno a riconoscersi nelle pagine del manuale: spesso sorridendo, talvolta irritandosi» – anticipa l'attore bolognese – «il messaggio, rivolto a tutti gli uomini, è semplice e chiaro: impegnati, migliorati, piacerai e ti piacerai di più».
Franco Trentalance, classe 1967, dopo 445 film, 27 premi e 20 anni di carriera nell'intrattenimento per adulti, ha tradotto le proprie esperienze e passioni in efficaci strumenti di lavoro: «Sul palco di un teatro, come in un set a luci rosse o in una competizione sportiva, è sempre la mente ad essere fondamentale» – sottolinea l'autore, che è anche istruttore di tiro con l'arco – «Saper usare la concentrazione e gestire lo stress, sono tecniche necessarie: sia per scoccare una freccia, che per sedurre potenziali partner». Franco Trentalance, oltre ad aver pubblicato il quarto libro in quattro anni, come relatore e coach insegna a sviluppare attitudini e potenzialità in corsi e seminari aziendali ed è anche impegnato nella produzione di vini biologici, come il Sangiovese Superiore DOP dall'emblematico nome "Il Peccatore".
Domenica 10 giugno a Milano è stato possibile ascoltare, in anteprima e alla presenza dell'autore, le tecniche mentali per incrementare il proprio fascino e renderlo magnetico.
L'occasione è stata l'incontro pubblico: "La seduzione è un arte?", organizzato dalla prima edizione di Paratissima Milano Art&Photo Fair, un dialogo tra due speciali invitati alla kermesse in corso nel capoluogo meneghino: l'ex pornodivo Franco Trentalance e il curatore, scrittore, giornalista e critico d'arte, Luca Beatrice.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento