IAKI ha ideato un progetto di partnership tra Zelig Tv e TikTok grazie al quale tutti avranno l'opportunità di diventare un comico di Zelig attraverso la condivisione di un video divertente con l'hashtag #TikTokZelig. Grazie a TikTok puoi diventare un nuovo comico di Zelig TV Le vie della comicità sono infinite: Zelig TV (canale 63 DTT), la più grande fabbrica italiana di comici, incontra TikTok e nasce una nuova occasione per poter provare ad accedere al mondo di Zelig TV. Tutti hanno una chance, basta scaricare l''APP e creare un video con una battuta originale su uno dei temi proposti. Milano, luglio 2019 - C'è un''opportunità nuova e insolita per diventare un comico di Zelig, o almeno provarci scaricando TikTok, la piattaforma mobile leader al mondo per video brevi che permette di diffondere la creatività, la conoscenza e condividere i momenti importanti della propria vita direttamente dallo smartphone. Basterà creare il proprio video cimentandosi con uno dei tre argomenti proposti e caricarlo con l''hashtag #TikTokZelig. Amore, Famiglia e Amicizia sono i tre temi sui quali i partecipanti potranno sbizzarrirsi e dimostrare le proprie doti o vocazioni comiche. L''idea della partnership tra Zelig TV e TikTok è di IAKI, l''agenzia creativa che ha inventato il progetto con l''obiettivo di far incontrare la storia della comicità con il futuro delle APP creative. "Siamo partiti dal concetto che gli italiani oltre a essere un popolo di navigatori, poeti e santi, siano anche dei comici nati. – afferma Filippo Fiocchi, direttore creativo di IAKI – L'unione di Zelig e TikTok è un connubio perfetto per coltivare questo talento nazionale." I video postati saranno selezionati dalla direzione artistica di Zelig che sceglierà le performance più creative; i fortunati creator selezionati avranno il loro momento di gloria su Zelig TV. IAKI è un''agenzia di customer engagement, fondata a Milano nel 2004 da Nicoletta Caluzzi e Sandro Marchetti e strutturata in 5 divisioni: Digital marketing, Digital technology, Social media, Eventi, ATL e BTL. Nelle sedi di Milano e Lecce interagiscono 45 professionisti il cui obiettivo è costruire progetti omnichannel a supporto delle strategia di comunicazione e marketing delle aziende. Prima agenzia ad aver realizzato progetti di experiential marketing nel 2004, tra le prime ad aver operato nei social media, oggi si distingue per l''approccio omnichannel e per la capacità di integrare la creatività con l''analisi dei dati TikTok è la piattaforma mobile per video brevi. La nostra missione è catturare e mostrare la creatività e la conoscenza che provengono da ogni parte del mondo e ricordare a ognuno di valorizzare ogni prezioso momento della propria vita, direttamente dal cellulare. TikTok offre la possibilità a chiunque di creare contenuti e incoraggia gli utenti a condividere le proprie passioni ed espressioni creative attraverso i video. |
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento