Cinema e Teatro
Cerca nel blog
mercoledì 7 dicembre 2011
VICENZA, NIENTE STORIE E FAMIGLIE A TEATRO: “A NATALE REGALA VICENZA, NIENTE STORIE E FAMIGLIE A TEATRO: “A NATALE REGALA IL TEATRO"
Per quanto riguarda “Niente storie”, due in particolare le promozioni speciali: sono infatti disponibili due tipi di Carnet di Natale che, al costo di 40 o 30 euro, permetteranno di seguire rispettivamente quattro o tre spettacoli scelti liberamente all’interno della programmazione del serale.
Il calendario propone La Piccionaia - Tradimenti (“L’Avaro in blues”, 21 gennaio), Virgilio Sieni (“Due lupi”, 4 febbraio), César Brie (“Karamanzov”, 25 febbraio), Babilonia Teatri (“The end”, 10 marzo) e infine Mario Perrotta (“Atto finale - Flaubert”, 24 marzo).
I Carnet di Natale sono disponibili anche per il percorso di “Famiglie A Teatro”: sono infatti in vendita i pacchetti che permettono di seguire “Aquarium” (15 gennaio), “La vera storia di Pinocchio” (29 gennaio), “Storie di principesse” (11 marzo) e “Hansel e Gretel” (25 marzo). Il prezzo dei carnet è di 20 euro per gli adulti e 15 per i bambini; il carnet è disponibile solo per la replica delle ore 15, non per quella delle 17.
Il cartellone delle famiglie propone inoltre l’offerta “A Natale porta il nonno a teatro”: un nonno e due nipotini entrano a teatro spendendo solo 10 euro.
Le promozioni natalizie - disponibili fino ad esaurimento posti - sono acquistabili fino al 21 dicembre presso l’ufficio del Teatro Astra nella nuova sede di Stradella Barche 5 a Vicenza dal martedì al venerdì, in orario 9.30-13 e 15-18.
La stagione “Niente storie” 2011-2012 è curata da La Piccionaia-I Carrara Teatro Stabile di Innovazione per l’Assessorato alla cultura del Comune di Vicenza anche con il sostegno di Ministero dei Beni Culturali, Regione del Veneto, Provincia di Vicenza, Fondazione Antonveneta e Askoll.
“Famiglie A Teatro” 2011-2012 è un progetto curato da La Piccionaia-I Carrara Teatro Stabile di Innovazione per l’Assessorato alla Cultura del Comune di Vicenza con il sostegno del Ministero dei Beni e delle attività culturali, Regione Veneto, Provincia di Vicenza, e il contributo di Banca Popolare di Vicenza e Askoll.
Informazioni: Ufficio Teatro Astra, Stradella Barche 5 – Vicenza; tel. 0444.323725 - info@teatroastra.it - www.teatroastra.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento