CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 1 dicembre 2018

Games of Thrones sbarca a Milano, al Gate arriva l'Hodor della serie Kristian Nairn

Games of Thrones sbarca a Milano, al Gate arriva l'Hodor della serie Kristian Nairn

 

Sarà l'attore Kristian Nairn, il celebre Hodor della popolare serie televisiva Games of Thrones, protagonista della serata in programma sabato 8 dicembre al Gate di via Valtellina.

Una scenografia imponente e curata nei minimi dettagli, proietterà il pubblico nell'atmosfera fantasy della celebre serie tv tra 30 ballerini, nani, saltimbanchi e un drago sputafumo a dimensioni reali. Tra coreografie, luci e suoni, l'attore hollywodiano si esibirà in consolle con un DJ a sorpresa.

La serata vede anche la partecipazione del misterioso duo italiano EDM Pelussje, celebri per le loro performance mascherate che hanno conquistato anche il guru della consolle mondiale Skrillex, tanto da convincerlo a farli entrare nella sua label. James Nayler e Chiara Benelli, questi in nomi dei due DJ e producer, si esibiranno in un set tra electro, breakbeat e dubstep.

Sempre nella Kings's Landing Hall anche la crew resident del Base, composta da Redan, Lil Mystic & Wifi Suicide. Il trio di DJ specializzati in selezioni electro, hanno preparato per la serata un programma speciale. Una serie di remix sperimentali della colonna sonora di Games of Thrones, musiche e temi dalla atmosfere epiche saranno passati dai mixer e dai sequencer dei tre musicisti, che scuoteranno la dancehall con i suoi dell'electro più avanguardistica partendo dalle arie fantastiche della serie.

Per finire, nella Winterfell Hall, DJ set techno e tech-housea cura dei milanesi Margherita D'Aguì e Dustin Phil. Resident nei club più esclusivi come l'Amnesia e il Void, si esibiscono abitualmente nei party internazionali più esclusivi tenendo alta la bandiera della nuova scuola.

 

Sabato 8 dicembre

dalle 22:30 alle 05:00

Gate Milano

Via Valtellina, 21 - Milano

Ingresso Euro 40

Infoline 3405640389

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *