CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 26 febbraio 2020

Iervolino Entertainment: firmato nuovo accordo di distribuzione con Paradox Studios per il film "Eddie&Sunny"


IERVOLINO ENTERTAINMENT: FIRMATO ACCORDO DI

DISTRIBUZIONE PER IL FILM EDDIE&SUNNY

Il contratto prevede per IE ricavi per almeno 4,6 milioni di dollari

Roma, 25 febbraio 2020

Iervolino Entertainment - società specializzata nella produzione di contenuti cinematografici, televisivi, web series e short content, quotata sul mercato AIM Italia - comunica di aver firmato un accordo con Paradox Studios LLC per la cessione dei diritti worldwide di distribuzione del film Eddie&Sunny.

 

Il contratto prevede ricavi per almeno 4,6 milioni di dollari a favore di IE, oltre a quote di partecipazioni ai proventi worldwide del film. I diritti di sfruttamento in Italia rimangono, invece, di proprietà di IE. Tale contratto si inserisce nell'ambito dell'accordo quadro siglato con Paradox Studios relativo alle produzioni di cinque opere filmiche.

 

In dettaglio, il contratto prevede che Iervolino Entertainment si occupi della produzione di ciascun film, mentre Paradox Studios acquisisce i diritti di distribuzione a livello globale e i diritti di sfruttamento delle singole opere (per maggiori dettagli si rimanda al comunicato stampa del 30/09/2019).

 

Eddie&Sunny è un film del regista e sceneggiatore inglese Desmond Devenish, tratto dal romanzo di Stacey Cochran pubblicato negli USA con successo di critica. La storia parla di una coppia di senzatetto impulsiva che, a difesa del figlio adolescente, commette l'omicidio di un affiliato al cartello della droga ed è costretta alla latitanza per sfuggire alla loro vendetta.

 

Eddie&Sunny, come ogni film oggetto dell'accordo con Paradox, è qualificato come film di nazionalità italiana ed è pertanto soggetto alla normativa sul "Tax Credit" e alle regole sulle quote europee. La consegna del film è attualmente prevista entro il 2020.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *