CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 4 aprile 2011

AVANGARDE - by Milano Shopping Night 13-14-15 aprile 2011 Chiostri di San Barnaba - via San Barnaba 48, Milano


AVANGARDE è l’evento ideato da Jvm Concept Show dedicato alla nuova generazione di talenti creativi della moda e del design, tutti quanti uniti ed accomunati dalla febbre dell’innovazione ed il talento per la creatività e l’originalità.

L’evento, nato da MilanoShoppingNight con il preciso intento di offrire un’occasione di incontro ai giovani per il pubblico, dopo il successo dell’esposizione al Museo della Scienza e della Tecnica, propone nel prezioso contesto dei Chiostri di San Barnaba, una rosa di designer, espressioni del Nuovo Made in Italy.


In occasione della Milano Design Week, l’esposizione ospiterà le realtà emergenti e cosmopolita del design e dell’arredamento.

Piccole aziende che rappresentano il panorama della creatività nazionale, che devono crescere e che trovano in questa, l’occasione per farsi conoscere dal pubblico e dagli operatori nel settore.


Attraverso la concessione del Patrocinio, la Provincia di Milano - Assessorato Moda, Eccellenze, Eventi, Expo - testimonia il proprio impegno nei confronti della promozione del talento italiano, la vicinanza alle attività collegate ai giovani ed uno spiccato interesse per tutto ciò che possa definirsi nuovo e avanguardistico in più direzioni.


"L’Iniziativa AVANGARDE - ha sottolineato l'Assessore - offre una vetrina importante ai talenti artistici del nostro territorio e rappresenta uno stimolo alle aziende del settore perché investano sui giovani come elemento strategico di competitività e come imprescindibile risorsa creativa."


L’evento avrà luogo nel magnifico giardino di un convento del 1400, nel cuore di Milano: un luogo dove tradizione ed innovazione si fondono perfettamente.

Chiostri di San Barnaba - Via San Barnaba, 48

13 aprile inaugurazione dalle ore 18.30

14 e 15 aprile esposizione dalle ore 10.00

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *