Cinema e Teatro
Cerca nel blog
mercoledì 26 ottobre 2011
PLAYTIME: GLI ABBONAMENTI ALLA STAGIONE DI VILLA DEI LEONI. E, DAL 3 NOVEMBRE, CARNET E BIGLIETTI
La vendita degli abbonamenti continuerà comunque parallelamente ai biglietti fino all’apertura della stagione.
Sul fronte dei prezzi, rimasti proporzionalmente invariati rispetto alla scorsa stagione, l’abbonamento a dieci spettacoli costerà 100 euro: in sostanza, acquistando le tessere di abbonamento, ogni spettacolo verrà a costare 10 euro, con un risparmio fino a cinque euro a serata rispetto al singolo biglietto.
A partire dal 3 novembre sarà inoltre possibile acquistare i due carnet di cinque spettacoli della stagione, al costo di 55 euro ciascuno. Il carnet “Play”, con un percorso all’interno dei nuovi linguaggi scenici e del divertimento d’autore, comprende “L'IDIOTA DI GALILEA” di Natalino Balasso, “IDOLI” di Carrozzeria Orfeo, “A TUA IMMAGINE” di Odemà, “120 CHILI DI JAZZ” di César Brie e “L’AVARO IN BLUES” de La Piccionaia - Tradimenti; il carnet “Time”, invece, invita ad addentrarsi all’interno di tematiche sociali e psicologiche, anche attraverso le grandi drammaturgie del passato: sono in programma “PRO PATRIA” di Ascanio Celestini, “IL SIGNOR DI POURCEAUGNAC” di Punta Corsara, “LA RAGAZZA OLANDESE” de La Piccionaia - I Carrara, “I CAVALIERI - ARISTOFANE CABARET” di Mario Perrotta, e infine “DUE PASSI SONO” di Giuseppe Carullo e Cristiana Minasi.
Sempre dal 3 novembre saranno messi in vendita anche i biglietti per tutti gli spettacoli: per gli appuntamenti di Balasso e Celestini il biglietto intero verrà a costare 15 euro (13 il ridotto); per tutti gli altri spettacoli, l’ingresso costerà 13 euro (10 con la riduzione).
I carnet e i biglietti per tutti gli spettacoli saranno in vendita presso l’Ufficio Teatro di Villa dei Leoni in via Don Minzoni 26 a Mira il lunedì dalle 14 alle 18, e dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14 alle 18.
Per ulteriori informazioni: 041 4266545.
PLAYTIME, la stagione 2011-2012 del Teatro Villa dei Leoni è promossa da La Piccionaia - I Carrara Teatro Stabile d'Innovazione e dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Mira, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura della Provincia di Venezia, Circuito Teatrale Regionale Arteven, Regione del Veneto, Ministero dei Beni e Attività Culturali, con il contributo di Banca del Veneziano
INFO > Ufficio Teatro Villa dei Leoni
tel. 0414266545 - info@teatrovilladeileoni.it
www.teatrovilladeileoni.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento