CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 3 marzo 2018

Teatro Stabile di Roma: ACADEMY AWARDS, 9-11 marzo 2018



Teatro Stabile di Roma
presenta

ACADEMY AWARDS

Prima Nazionale 9 marzo 2018
Ancora in scena il 10 e 11 marzo

Teatro Stabile di Roma@
Via Assisi 33, Roma

Regia di Giorgia Mazzucato

Con Maria Beatrice Alonzi, Francesco Guglielmi, Davide Guzzardi, Clarissa Ciaccio, Paola Campagna, Francesca Di Vetta, Simona Faustino Ventapane, Andrea Frattali, Lorenzo Giovannetti, Francesca Mareggiato, Pamela Placitelli, Stefania Nocca,
Maria Teresa Robusto, Elena Rossetto, Laura Rotalinti, Giovanni Salvatori,
Michaela Torricella e Marco Valeri
Luci di Andrea Vannini


"ACADEMY AWARDS" è una delle nuove produzioni della stagione 2017/18 del Teatro Stabile di Roma®, che, per quest'anno, ha scelto di affrontare grandi progetti nazionali ed internazionali.
Lo spettacolo è una rocambolesca corsa all'Oscar, incredibilmente divertente, coinvolgente, interattivo per il pubblico e tutto da ridere.

Immaginate di poter partecipare alla notte degli Oscar. Quella che vedete in televisione e che vi incolla allo schermo.
Immaginate di poter decidere voi i titoli delle pellicole vincitrici, di deciderne il genere e di dirigerne anche degli estratti: sarete voi i registi!
Immaginate di potervi sedere in platea e di assistere, davanti a voi, alla premiazione più importante del mondo dello spettacolo.
Immaginate di veder sul palco interpretati dal vivo, uno dopo l'altro, spezzoni dei film premiati per Miglior film, Miglior Sceneggiatura, Migliori effetti speciali, Miglior attore protagonista, e tanti altri…
Immaginate di poter inventare il vostro regista perfetto e poterlo intervistare.
Hollywood non è mai stata così vicino.
Questo è Academy Awards, la vostra notte degli Oscar.

In scena anche Francesco Guglielmi, finalista Premio Hystrio alla Vocazione 2017; Maria Beatrice Alonzi, definita dalla AFP, l'agenzia di stampa internazionale "La digital Artist Italiana", attrice e regista riconosciuta per il suo impegno nel sociale, marketing strategist da 4 milioni di click, famosa per le sue interpretazioni diventate virali da milioni di views sul web.

Lo spettacolo è ideato e diretto da Giorgia Mazzucato, attrice autrice e regista allieva, tra gli altri, di Dario Fo e Franca Rame, vincitrice con i suoi spettacoli originali di moltissimi premi nazionali e internazionali, tra i quali ricordiamo, lo scorso luglio, l'ambito Best & Outstanding International Artist al San Diego Fringe Festival 2017, San Diego, California.

"Academy Awards" è una produzione del Teatro Stabile di Roma®

La SITI®
Durante il 2018, gli attori e allievi de La SITI® (la scuola e casa di produzione del Teatro Stabile di Roma®) saranno in scena in California a Luglio per il San Diego Fringe Festival e a New York, all'interno del prestigioso contesto della Casa Italiana Zerilli Marimò nella rinomata Università dello stato New York: la NYU. Contestualmente, anche il metodo di insegnamento de La SITI®, il Metodo MIT® (primo metodo al mondo codificato nello studio dell'improvvisazione teatrale), con il quale vengono preparati gli attori alla messa in scena di format come Godot, verrà portato come materia di insegnamento al dipartimento di Linguistica Italiana dell'NYU proprio dalle sue founder: Giorgia Mazzucato (Direttore Artistico del Teatro Stabile di Roma® e Direttore Didattico de La SITI®) e Maria Beatrice Alonzi (Direttore Esecutivo del Teatro Stabile di Roma® e de La SITI®)

Teatro Stabile di Roma®
Via Assisi 33, Roma
Info 0692919708
info@teatrostabilediroma.it

Venerdì 9 - Sabato 10 marzo ore 21:00
Domenica 11 marzo ore 18:00



BIGLIETTI:
Intero 15 €
Ridotto 12€ (prenotando via mail a biglietti@lasiti.it)



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *