CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 1 luglio 2020

Con Porsche Drive-In all'Autodromo Nazionale Monza tutto il fascino del cinema all'aperto da gustare a bordo della propria sportiva

I Porsche di Milano hanno scelto l'Autodromo Nazionale Monza per l'inedita iniziativa Porsche Drive-In dedicata ai propri clienti, un'occasione di incontro e svago nel totale rispetto delle normative di prevenzione dal Covid-19.

 

Con Porsche Drive-In all'Autodromo Nazionale Monza tutto il fascino del cinema all'aperto da gustare a bordo della propria sportiva 

 

Milano. Grande successo per le prime serate del Porsche Drive-In, l'inedita iniziativa dei Centri Porsche di Milano, filiale diretta di Porsche Italia, che ha preso il via lo scorso weekend nella suggestiva cornice dell'Autodromo Nazionale Monza. Un evento organizzato per offrire ai clienti della casa di Stoccarda un'occasione di incontro e svago in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle norme di sicurezza interpersonale. 

 

Il palinsesto del Porsche Drive-In prevede la proiezione di sette pellicole durante altrettante serate, inaugurate lo scorso 26 giugno, programmate per soddisfare tutti i gusti cinematografici. I partecipanti possono godersi la visione dei film in vero stile anni '50, potendo contare allo stesso tempo su tecnologie ultramoderne, come lo schermo da 22 metri quadri con audio frontale e rimandi laterali. Cornice dell'iniziativa il Paddock 2 dell'Autodromo Nazionale Monza, per un totale di 13 mila metri quadri di spazio disponibile lungo il rettilineo che porta alla Parabolica.

 

Gli spettatori, fino ad un massimo di 50 vetture, possono accedere all'area dalle ore 20:00, con il calar del sole che segna l'inizio della proiezione alle ore 21:30.

In abbinamento al Porsche Drive-In non poteva mancare una postazione Street Food: all'interno dell'area dell'evento è infatti presente un truck che offre un menù ispirato ai classici piatti americani.

 

Alle sette serate riservate in esclusiva ai clienti Porsche, si alterneranno ulteriori 9 proiezioni aperte al grande pubblico nell'ambito del programma "Drive-In Monza in Autodromo".

 

I proventi della vendita dei biglietti delle serate del Porsche Drive-In saranno devoluti in beneficenza alla Fondazione Caritas Ambrosiana Onlus, per aiutare la popolazione di Monza in difficoltà a causa dell'emergenza Covid-19. 

 

"Nell'esclusiva cornice dell'Autodromo Nazionale Monza, i clienti della Casa di Zuffenhausen potranno tornare idealmente agli Anni '50 stando comodamente seduti a bordo della propria Porsche - ha commentato Alessio Morini, Direttore Generale dei Centri Porsche di Milano - L'idea del Porsche Drive-In è nata dal desiderio di offrire ai nostri clienti e appassionati una serata sotto le stelle, insieme ad amici, familiari e vetture Porsche, che conciliasse sicurezza e divertimento, per ritrovarci dopo un periodo complicato che ci ha costretti tutti a casa. Inoltre, per esprimere ulteriormente la nostra vicinanza al territorio, i proventi della vendita dei biglietti delle serate del Porsche Drive-In saranno devoluti in beneficenza e impiegati per aiutare i cittadini maggiormente colpiti dalla crisi a ripartire.


CALENDARIO PORSCHE DRIVE-IN

26/06 - Giorni di tuono

27/06 - Chicago

28/06 - Pulp Fiction

 

1/07 - The Italian Job – SOLD OUT

9/07 - Grease – SOLD OUT

15/07 - 007 Skyfall

23/07 - Cars – motori ruggenti



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *