CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 26 giugno 2013

Musica alla Torre del Cerrano, Cesare Malfatti in concerto il 28 giugno


Musica alla Torre del Cerrano, Cesare Malfatti in concerto il 28 giugno
L'artista milanese presenterà il suo secondo lavoro da solista 'Due anni dopo'. Al termine visita guidata 'in notturna' al baluardo cinquecentesco
Cesare Malfatti in concerto a Pineto il 28 giugno. Il cantautore milanese presenterà in anteprima per l'Abruzzo il secondo lavoro da solista 'Due anni dopo' pubblicato ad aprile di quest'anno.
Il concerto - organizzato dalla Compagnia teatrale dei Merli Bianchi di Giulianova e dall'Area Marina Protetta Torre del Cerrano - si terrà a partire dalle 21 nella suggestiva location dei giardini della Torre cinquecentesca. Malfatti sarà accompagnato alla seconda voce da Stefania Giarlotta.
"Due anni dopo" raccoglie gli undici brani del debutto discografico da solista di Cesare Malfatti (nel 2011) e due inediti. Le tracce sono state tutte reincise in studio con la partecipazione di artisti del calibro di Dodo Nkishi (Mouse on Mars) alla batteria, Giovanni Ferrario (Micevice, J.Parish&P.J.Harvey) al basso, Manuel Agnelli (Afterhours) al piano, Vincenzo Di Silvestro al violino e Stefania Giarlotta alla seconda voce.
Dopo oltre venti album pubblicati come La Crus, The Dining Rooms, nOOrda e Sem'bro, Cesare Malfatti ad aprile 2011 ha inciso il primo album a suo nome, coprodotto da Paolo Iafelice per Adesiva Discografica. I testi delle undici canzoni sono di Alessandro Cremonesi, anche lui componente La Crus. Per la prima volta, Malfatti canta e suona una molteplicità di strumenti che vanno dalla batteria al pianoforte, dalle chitarre al charango, dall'autoharp allo xilofono. Altra particolarità, sia il Cd del 2011 (interamente ascoltabile su http://cesaremalfatti.blogspot.com/) che quello del 2013 sono stampati personalmente dall'artista, cuciti e espressamente intestati a chi ne fa richiesta via mail (cesare.malfatti@gmail.com).
Al termine del concerto, si terrà una visita guidata 'in notturna' alla Torre del Cerrano a cura dell'Area Marina Protetta. Media partner L & L Comunicazione.
Per informazioni, costi e prenotazioni, contattare la direzione artistica della Compagnia dei Merli Bianchi ai seguenti recapiti: teatro@compagniadeimerlibianchi.it, cell. 340.6072621.



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *