CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 3 agosto 2017

Teatri d'Arrembaggio a Ostia: in arrivo la stand up comedy di Mauro Fratini da Comedy Central. Programma 4 - 6 agosto



Teatri d'Arrembaggio – Piraterie, Incanti e Castelli di Sabbia
Programma 4, 5, 6 agosto 2017

L'Estate Romana a Ostia prosegue con Mauro Fratini, protagonista di tutte le stagioni di "Stand Up Comedy" su Comedy Central, con le Storie all'Improvvisa di Andrea Calabretta e con Aligaspù a cura di Cristiano Petretto e Viviana Mancini

Teatro del Lido - Via delle Sirene, 22. Dalle 16.00 alle 22.30.
Ingresso gratuito


Dopo il debutto sold out con Giorgio Montanini, al Teatro del Lido di Ostia la terza edizione di "Teatri d'Arrembaggio – Piraterie, Incanti e Castelli di Sabbia" prosegue all'insegna della stand up comedy italiana e dell'intrattenimento intelligente per grandi e piccini, tra "Piraterie" di comicità graffiante e scena off, "inCanti" di perfomance per i più piccoli e i laboratori artistici dei "Castelli di Sabbia".
Festival multidisciplinare e multimediale completamente gratuito, a pochi passi dal mare, nel cortile del Teatro del Lido di Ostia, diretto alle giovani generazioni e non, "Teatri d'Arrembaggio – Piraterie, Incanti e Castelli di Sabbia" fino al 27 agosto proporrà spettacoli e performance con artisti affermati ed emergenti.

Forme artistiche dirette e accattivanti: dal teatro urbano alla stand up comedy, dal teatro di figura alla prosa, dall'arte di strada alla musica dal vivo, dalla formazione alle arti figurative al 'flash mob' con  18 eventi completamente gratuiti e più di 50 artisti coinvolti.

Sabato 5 agosto, alle  ore 21 spazio alle "Piraterie" con Mauro Fratini in "Per adesso basta così", il comico protagonista di tutte le stagioni di "Stand Up Comedy" su Comedy Central ci proietta verso una grande rivoluzione: la nostra.

Dopo la quarta stagione di Stand Up Comedy su Sky, in onda su Comedy Central, il 'comedian' dell'affermato gruppo Satiriasi ci regala la sua riflessione. 

Quando tutto ti diventa stretto è ora che cambi almeno qualcosa! Ma quali decisioni prendere per tornare protagonisti, senza fare della propria vita una farsa? Troppo impegnati ad indignarci col mondo, siamo comici nel puntellare con la nostra debolezza, una società che si sta sgretolando.

Domenica 6 agosto alle ore 19 al Teatro Verde di Ostia, "incanti" con Storie all'Improvvisa di e con Andrea Calabretta: storie cantate, accennate, raccontate, recitate. Storie famose, inventate, rielaborate, immaginate. Storie di ricordi e di sogni, storie di vita, storie che profumano di storie... per tutte le età.
Venerdì 4 agosto alle ore 16.00 famiglie e bambini son chiamati a raccolta per Aligaspù, laboratorio teatro di figura a cura di Cristiano Petretto e Viviana Mancini: un'occasione unica per partecipare alla creazione di uno spettacolo di teatro di figura liberando fantasia e creatività.
La manifestazione èideata dall'Ass. Cult. Valdrada, interamente gestita da giovani artiste under 35, in net-working con l'ente pubblico Teatro del Lido/TiC e il Roma Fringe Festival. 

L'iniziativa è parte del programma dell'Estate Romana promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale e realizzata in collaborazione con SIAE; da quest'anno diventa triennale, assicurando i cicli di eventi sino al 2019.  
Con Teatri d'Arrembaggio – Piraterie, Incanti e Castelli di Sabbia, appuntamento fino al 27 agosto al Teatro del Lido di Ostia (Via delle Sirene, 22). Ingresso gratuito.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *