CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 7 luglio 2011

Teatro Piccolo: abbonati con la card






Abbonati al Piccolo!

Siamo felici di presentarti in anteprima gli spettacoli della Stagione 2011/12 del Piccolo Teatro di Milano nelle sale del Teatro Strehler, Teatro Grassi e Teatro Studio. Oltre 50 titoli, con tre nuove produzioni di Luca Ronconi, novità e tesori come l'Arlecchino di Strehler, ospitalità italiane e internazionali sotto il titolo "I classici come non li avete mai visti".
Il teatro ti porta… altrove. Al Piccolo facciamo in modo che quell'"altrove" sia il più vario possibile, che coincida con un grande classico, come Shakespeare o Mozart,
o con un autore del quale forse non hai ancora sentito parlare, ma che potrebbe diventare il tuo "preferito".

Abbonati subito, per avere supersconti e il posto migliore!
Poiché ciascuno spettatore è unico ed ha esigenze speciali, al Piccolo abbiamo pensato a diverse proposte.

Chi vuole scegliere 4 spettacoli dell'intera stagione, tra cui le produzioni del Piccolo, la sperimentazione o gli spettacoli in lingua straniera, potrà optare per il comodo e vantaggioso abbonamento QUARTETTO, 4 spettacoli a 84 euro.

E per chi vuole vedere quasi tutto? C'è CLASSIC, 8 spettacoli a 148 euro, studiato per coloro che al Piccolo si sentono come a casa propria.

Chi vuole sempre sentirsi libero troverà nell'abbonamento ORO, 4 spettacoli a 120 euro o 8 spettacoli a 216 euro, l'opportunità di vedere qualunque tipo di spettacolo, con chi preferisce (la stessa tessera può essere usata da più persone). Da quest'anno potrai inoltre prenotare da subito tutti gli spettacoli, per qualunque data.

Abbonandoti - e lasciandoci un indirizzo e-mail - avrai ulteriori possibilità: con la PiccoloCard (consegnata con l'abbonamento) potrai acquistare biglietti con oltre il 30% di sconto su www.piccolocard.it.

Scopri tutti i vantaggi della Piccolo Card riservati agli abbonati

Informazioni biglietteria

Stagione 2011/2012

Da sempre "Teatro d'Arte per Tutti", il Piccolo ha scelto di non aumentare i prezzi né dei biglietti, né degli abbonamenti proposti. Cosa aspetti a fare il tuo abbonamento? Scegli il teatro anche quest'anno!
Il teatro è uno spettacolo vivo, per persone che amano vivere con passione!


 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *