Riccardo Rossi, celebre comico ospite fisso del Fiorelloshow, si esibisce venerdì 22 luglio a Gaeta in occasione della rassegna La Nave di Sera, con un fantastico show e i suoi sketch più famosi!
Il 22 luglio alle ore 21,00, in occasione della rassegna teatrale La Nave di Sera a Gaeta, arriva il celebre cabarettista Riccardo Rossi con lo spettacolo "Pagine Rossi Show": manuale di sopravvivenza urbana.
Il cartellone della rassegna teatrale di beneficienza "La Nave di Sera", organizzato dallo Stabilimento Balneare Nave di Serapo, si arricchisce della presenza di Riccardo Rossi. Il celebre comico romano ospite fisso del Fiorelloshow, calcherà il palcoscenico della Nave di Sera con un esilarante one-man-show: uno scrupoloso diario delle nevrosi quotidiane, l'unico, vero manuale di sopravvivenza urbana, o, se preferite, il metodo per "poter vivere meglio evitando i problemi che pongono altri o altro".
Anche questa sera gli incassi della rassegna, andranno a sommarsi a quelli raccolti negli scorsi spettacoli, e devoluti in beneficienza ad un progetto di ricostruzione dell'Abruzzo: il Comune di Fagnano, colpito duramente dal sisma aquilano e ancora oggi sepolto dalle macerie. Il cartellone de La Nave di Sera proseguirà venerdì 29 luglio con una serata dedicata al vino, con i Sommelier - cabarettisti Freakclown.
Per prenotare anticipatamente la propria poltrona, è possibile rivolgersi a: Stabilimento balneare La Nave di Serapo, Via Marina di Serapo 25 Gaeta www.navediserapo.it
Nessun commento:
Posta un commento