Ingresso € 8,00 spettacolo incluso
Nico Di Renzo e Fabrizio Nardi si incontrano nei villaggi turistici nel 1994 e insieme da bravi comici formano il duo di cabaret Pablo e Pedro. I loro spettacoli sono caratterizzati dalla capacità di saper leggere la "serata" e quindi prenderne spunto per realizzare uno spettacolo di cabaret di volta in volta personalizzato in base al tema dell'evento. Intuito comico e tecnica di recitazione sono i principali argomenti che caratterizzano i loro sketch dove vengono messi in scena personaggi grotteschi con racconti bizzarri ma talmente freschi e divertenti che non potrete fare a meno di apprezzare con fiumi di risate e con applausi a scena aperta. Il loro spettacolo si rivolge a un pubblico di tutte le età così come vuole lo spirito giocoso e l'atmosfera di familiarità che i comici riescono a creare con il pubblico.
Sul palco alternano i loro cavalli di battaglia, che li hanno fatti conoscere al grande pubblico come "i rappers siciliani" e "nemici di Maria De Filippi", fino alle loro ultime creazioni che rappresenta l'incontro tra Dio e l'Arcangelo Gabriele presi nella creazione di un mondo nuovo. Una esilarante parodia in cui "il Signore" decide di aggiungere l'XVI comandamento: "nulla si distrugge, tutto si ricicla". Ormai stanco di questo mondo, "il Signore" decide di progettarne uno nuovo… Quali saranno le novità? Basteranno sei giorni? Ci sarà ancora l'ortica? Gli zoccoli del cavallo saranno sostituiti dall'infradito? Ce la farà a cambiare o resterà tutto come prima?
Palavillage Comic Festival dal 16 giugno al 27 agosto Cabaret, Balli Latinos, Teatro e stand enogastronomici. www.palavillage.it Su Via Appia di fronte al Palaghiaccio di Marino Roma Ampio parcheggio
Nessun commento:
Posta un commento