E' nato per questo il Palavillage comic Festival , perché tutti possano ridere con la migliore comicità a prezzi molto contenuti.
Stand enogastronomici, di artigianato e di informazione. Spazio bimbi gestito da persone qualificate, ampio parcheggio gratuito. Tutto affinché il pubblico romano possa passare una serata all'insegna del buonumore e senza problemi!
23 giugno 21.00
ANTONIO GIULIANI
LIVE al PALAVILLAGE COMIC FESTIVAL
Ingresso € 8,00
giugno Antonio Giuliani. Ingresso € 8,00Dopo essere stato protagonista sui palcoscenici più rappresentativi appartenenti al panorama teatrale, Antonio Giuliani, il regista, l'autore, il mattatore, torna al Gran Teatro, per festeggiare insieme al proprio pubblico, i vent'anni di carriera.
Come in una ricorrenza, dove si ritrovano amici di vecchia data e nuovi, in quest'occasione egli renderà omaggio a coloro che mai gli hanno fatto mancare il proprio sostegno. Antonio tornerà quindi al suo vecchio amore, al monologo puro, ai ritmi incalzanti, un One Man Show durante il quale ripercorreremo sia visivamente che in musica, le tappe fondamentali di una carriera vasta e straordinaria. Venti anni fatti d'incontri, cambiamenti, amori e una romanità espressa sempre con fierezza fin dagli inizi e che mai è scaduta nella volgarità, grazie alla quale ha consolidato nel tempo un legame sempre più forte e duraturo con la gente. Sarà questo un appuntamento per celebrare insieme i due decenni trascorsi, anni nei quali è mutata la città e i romani stessi, dove la crescita sia dell'artista che dell'uomo rappresenterà un punto centrale.
Quest'anno l'estate cambia nome..... dal 16 giugno si chiamerà
PALAVILLAGE COMIC FESTIVAL
La nuova realtà estiva nasce per rendere indimenticabili e piacevoli le vostre serate estive con un'offerta completa e adatta a tutte quelle persone che vogliono divertirsi, ballare, mangiare e vedere tutti i comici più noti nel panorama del divertimento italiano a prezzi davvero irrisori.
Palavillage Comic Festival vuol dire Max Giusti, Antonio Giuliani, Gabriele Cirilli, Maurizio Mattioli, Andrea Perroni, Pablo e Pedro, Massimo Bagnato, Luciano Lembo, Alessandro De Carlo, Enzo Salvi, Gli Stonfissa.
Palavillage Comic Festival vuol dire Area Giochi attrezzata per piccoli, con un'ampia gamma di possibilità ricreative e ludiche, uno stand con i giochi per i "grandi" e un kinderheim con personale specializzato
Palavillage Comic Festival vuol dire Degustazioni enogastronomiche nei ristoranti a tema, take away, stand commerciali, all'insegna della spensieratezza.
Palavillage Comic Festival vuol dire serate all'insegna del ritmo latino con gli artisti del Marron Glacè.
Palavillage Comic Festival vuol dire Nagò Capoeira
La capoeira (pronuncia: Capuéra) è una lotta brasiliana di origine africana caratterizzata da elementi espressivi come la musica e l'armonia dei movimenti (per questo spesso scambiata per una danza). Il gruppo al completo vede sul palco circa 30 danzatori-acrobati e musicisti. Tra gli artisti anche alcuni allievi dei corsi .
Palavillage Comic Festival vuol dire Batuque Now Wamdé
La formazione prevede 5 musicisti di cui 3 polistrumentisti percussionisti. Umberto Vitiello: voce, chitarra, percussioni
Stefano Sastro: tastiere Mimmo Catanzariti: basso Matteo de Francesco: batteria Gabriele Gagliarini: percussioni Il repertorio, molto trascinante e ballabile, spazia tra brani originali e motivi appartenenti alla tradizione africana, afro-brasiliana ed afro-caraibica.
Il 18 giugno vi aspetta la comicità romana di Enzo Salvi. Di nuovo musica con il concerto dei Pap3ro, il 19 giugno. Nei giorni successivi, 21 giugno Marco Passiglia. 22 giugno Gianfranco Phin, 23 giugno Antonio Giuliani, 25 giugno la Lallo Band. E il 26 giugno serata "Eventi" con Le tarantole, musica e ballo
Inaugurazione il 16 giugno con i cabarettisti del Comic Show,Eva Henger madrina d'eccezione.
Ogni nostra informazione potrete trovarla sul sito www.estateromana.roma.it
-- PALAVILLAGE COMIC FESTIVAL Dal 16 giugno al 27 agosto Via Appia Nuova altezza Km 19 parcheggio fronte palaghiaccio di Marino
Nessun commento:
Posta un commento