L'ARCHIVIO
scritto e diretto da
Claudio Morici
con Nanni Candelari, Fabio Chi, Corrado Scalia, Claudio Morici
e la partecipazione di Beatrice Fazi
Teatro dell'Orologio (Sala Grande) – Roma
dal 12 al 17 febbraio 2013
Dopo il successo di Un giorno lungo un anno Claudio Morici ritorna a scrivere, dirigere e interpretare un nuovo e intenso testo teatrale. Dal 12 al 17 febbraio 2013 al Teatro dell'Orologio di Roma è in scena L'Archivio interpretato da Nanni Candelari, Fabio Chi, Corrado Scalia, Claudio Morici e la partecipazione di Beatrice Fazi
In seguito ad una rapina fallita, tre uomini in fuga nei sotterranei della città finiscono in un luogo dove il tempo sembra essere sospeso. Un' immensa, antica libreria; un labirinto di scaffali e libri misteriosi. Una vera e propria città sotterranea fatta solo di pagine scritte. L' Archivio.
I tre sembrano non riuscire a trovare in alcun modo la via di uscita da quel luogo, qualunque tentativo facciano li riporta comunque in quella strana e affascinante biblioteca sotterranea fatta di libri illeggibili, scritti probabilmente in una lingua estinta.
Ed è in quel luogo che i tre ospiti involontari, vengono in contatto con alcuni misteriosi personaggi: Nanni, il custode dell'Archivio e un' affascinante donna che sembra conoscere i segreti di quei libri incomprensibili.
Ma è davvero un caso che i tre uomini siano capitati in quel luogo? Cos'è esattamente quel posto? Cosa contengono le pagine di quei libri e chi li ha scritti? Chi sono gli strani personaggi che abitano quei labirinti sotterranei?
Una storia che racconta di storie. Storie che possono cambiare la vita.
L'ARCHIVIO
scritto e diretto da Claudio Morici
con Claudio Morici, Fabio Chi, Corrado Scalia, Nanni Candelari e la partecipazione di Beatrice Fazi
Scene Cinzia Lo Fazio
Costumi Carlotta Polidori
foto di scena Cristian Gennari
ufficio stampa Rocchina Ceglia
TEATRO DELL'OROLOGIO (Sala Grande)
dal 12 al 17 febbraio 2013
ore 21.00 domenica ore 18.00
biglietti 12.00 intero 10.00 ridotto 2.00 tessera
info:www.claudiomorici.it
prenotazioni allo 066875550
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento