Compagnia QFC e Associazione Verbavolant
presenta
LOW COST
storie al volo
Venerdì 15 febbraio 2013
ore 21:00
Teatro La Fonte di Castalia, via di Monteverde 57/A Roma
"Ladies and gentleman, signore e signori, spettatrici e spettatori è il comandante che vi parla...La Qfc Airlines è lieta di ospitarvi a bordo di LOW COST - storie al volo. Il nostro equipaggio, formato da tre steward e un'hostess, vi condurrà ad alta quota, sulle ali del divertimento!"
Folle, geniale, demenziale: tutto questo è LOW COST.
Quante storie? 3? 24? 142? Tutto possibile su questo volo, tutto improvvisato. Lo spettacolo "vira" da subito su quella comicità totalmente non-sense e paradossale, che conosciamo grazie a film come L'aereo più pazzo del mondo, La pallottola spuntata e Top Secret e il più recente e dissacrante, ma meno noto Onion Movie.
Gli spettatori, a partire dall'ingresso in platea si troveranno un vero e proprio equipaggio di una compagnia aerea ad accoglierli, con tanto di check-in e biglietto d'imbarco.
Nel cast Mariadele Attanasio, Massimo Ceccovecchi, Daniele Marcori e Giorgio Rosa.
Uno spettacolo di QFC (Quella Famosa Compagnia), che nasce nel 2008 come compagnia di attori improvvisatori professionisti, i quali dopo anni di lavoro, hanno deciso di unire le proprie professionalità, pur vivendo in città diverse, in un progetto ambizioso ed unico: realizzare, in ambito teatrale, un circuito di scambio, produzione e formazione trans regionale, che punti, oltre alla realizzazione di spettacoli, anche alla loro circuitazione nelle maggiori città italiane.
Biglietti: € 12,00 ridotto € 10,00(soci improteatro/bambini)
PRENOTAZIONI clicca e compila il form
https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?fromEmail=true&formkey=dGtaVnd6aHBMRWYwdGpjbmpuYmdTZUE6MA
La prenotazione sarà considerate valida solo al ricevere di un'email da info@verbavolant.roma.it con la conferma.
Info: Ass. VerbaVolant - QFCTeatro
www.verbavolant.roma.it Tel. 3479439412
Teatro La Fonte di Castalia, via di Monteverde 57/A Roma
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento