CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 4 febbraio 2013

SENSO VIETATO - LA MIA VITA CONTROMANO di Velia Lalli L'8 E IL 9 FEBBRAIO AL THE PUBLISHER MUSIC PUB

Da quattro anni sale sul palco di Satiriasi Stand up Comedy la rassegna di satira più cinica e dissacrante
fondata nel 2009 da Filippo Giardina, e ora Velia Lalli, unica donna che ha il coraggio di spiattellare in faccia
al pubblico quello che pensa su morte, droga, sesso, religione senza mezzi termini, porta in scena un intero monologo. 
Più di un'ora di spettacolo, vietato ai minori di diciotto anni, dov'è bandita l'ipocrisia,

 SENSO VIETATO - LA MIA VITA CONTROMANO  sarà in scena al THE PUBLISHER MUSIC PUB l'8 e il 9 febbraio alle ore 21.00

Senso Vietato

La mia vita contromano

scritto e diretto da Velia Lalli

vietato ai minori di 18 anni



8 e 9 febbraio 2013

The Publisher Music Pub



"Camminando contromano puoi guardare in faccia l'umanità. Altrimenti finisci sempre per guardargli il culo!". Ne è convinta Velia Lalli che l'8 e il 9 febbraio 2013 sale sul palco del The Publisher Music Pub di Roma per raccontare la sua vita contromano.

Siamo sicuri di saper scegliere sempre il peggio per noi? In Senso vietato si danno risposte futili a domande serie come questa. Velia Lalli, cresciuta in una famiglia cattolica e borghese, decide di liberarsi dalle briglie dell'educazione ricevuta e di far vivere i suoi lati peggiori, trovando nel peggio di sé la sua collocazione esistenziale. Senso vietato è l'espressione senza filtri e spesso sconveniente, di uno sguardo sorpreso, allibito, ma in fondo divertito, sull'ipocrisia delle azioni quotidiane, delle relazioni, delle convenzioni. È il non senso delle cose a cui comunemente diamo senso.

Dà voce alla sua esperienza Velia Lalli, una delle poche comedian italiane che ha il coraggio, il cinismo e l'ironia di salire sul palco e, senza mezze misure, raccontare quello che ha vissuto, temuto, subito. Operaia della Satira nel cantiere di Satiriasi Stand up Comedy, Velia Lalli regala al pubblico oltre un'ora di risate, riflessioni e divertimento. Unica prerogativa: bandita l'ipocrisia per uno spettacolo vietato ai minori di 18 anni.




SENSO VIETATO - LA MIA VITA CONTROMANO

scritto e diretto da Velia Lalli

THE PUBLISHER MUSIC PUB

venerdì 8 e sabato 9 febbraio 2013 - ore 21.00

via Giuseppe Ravizza 8 - Roma

Biglietto 6.00 – info 340 54 84 124




--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *