CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 6 agosto 2015

SUPERMAGIC torna d'estate il 5 e 6 settembre 2015


5 e 6 settembre 2015
SUPERMAGIC
estate 2015

con 
Alberto Alivernini, Alberto Giorgi e Laura, 
Mirko Menegatti e con Remo Pannain
 
Produzione Grande Magia

Dopo il grande successo di pubblico dell'ultima edizione arriva il più grande evento magico dell'estate, sabato 5 e domenica 6 settembre la grande magia dal vivo di Supermagic vi aspetta al parco di Rainbow-Magicland per un fine settimana ricco di sorprese.

Cinque speciali appuntamenti, due giorni interamente dedicati all'illusione e alla magia, un grande spettacolo con alcuni tra i più grandi prestigiatori e illusionisti, un'imperdibile occasione per vivere una straordinaria esperienza. 

STREET MAGIC - Magie impossibili a distanza ravvicinata. (Magic Street - 10.30/11.30/12.30) 
Il coinvolgimento e lo stupore di incredibili illusioni a pochi centimetri dagli occhi, come nelle serie televisive di successo con Dynamo.

MAGIC ACADEMY - La scuola della magia. (Piccolo Teatro - 15.30)
Un’esclusiva lezione per imparare semplici effetti di magia per stupire chiunque, una piccola Hogwarts per diventare dei grandi Harry Potter.

MAGIC EXTREME - La tensione di una sfida contro il tempo.
Una pericolosa prova di abilità e coraggio per liberarsi dalle costrizioni in condizioni estreme, un'esibizione adrenalina da restare con il fiato sospeso.

INSTAMAGIC - Lo stupore della magia in una foto. 
Una postazione allestita per dare a tutti la possibilità di essere i protagonisti di una grande illusione e scattare una foto da condividere con gli amici.

SUPERMAGIC - Lo spettacolo. (Gran Teatro - 21.00)
Un’eccezionale spettacolo per vivere l’esperienza di stupore e meraviglia della grande magia dal vivo. Un cast di maestri dell’arte magica, i migliori prestigiatori e illusionisti, per sognare ad occhi aperti in un mondo sospeso tra realtà e fantasia. 

Le eleganti magie di Remo Pannain vi guideranno tra le esibizioni degli eccezionali artisti, dalla sorprendente abilità di Mirko Menegatti e le sue splendide colombe, all’incontenibile comicità magica di Alivernini, per arrivare all’incanto e lo stupore delle più incredibili illusioni del grande Alberto Giorgi.

Una coinvolgente esperienza spettacolare per entrare nella dimensione della magia, dove tutto quello che può essere immaginato diventa possibile. 

Alberto Giorgi è un eccellente illusionista, con la sua assistente Laura, è stato premiato per l’originalità e l’inimitabile stile con il Mandrake D’or a Parigi e al festival internazionale della magia di Shanghai. Un affascinante mondo fatto di macchine e personaggi fantastici, di innovative e impossibili illusioni, uno straordinario viaggio tra lo stupore e la meraviglia ispirato dall’immaginazione di Jules Verne e di Tim Burton.

Mirko Menegatti è un eccezionale prestigiatore premiato al World Magic Seminar a Las Vegas, considerato un Maestro nella difficile arte della manipolazione, farà apparire in modo sorprendente e inspiegabile le sue colombe, il suo numero è espressione d’eleganza e stupore.

Magico Alivernini è un brillante comico e prestigiatore, si è esibito sui più famosi palcoscenici della comicità, dal Bagaglino a Zelig, un folle personaggio magico con un numero dal ritmo velocissimo, da lasciare senza fiato per le risate.

Remo Pannain è un elegante prestigiatore vincitore di premi internazionali, ma soprattutto è il fondatore di Supermagic.

Supermagic è un grande varietà di arte magica, il festival internazionale della magia. Dal 2004 è l’unica possibilità in Italia di ammirare dal vivo le esibizioni dei più grandi prestigiatori e illusionisti provenienti da tutto il mondo. 60 sono gli artisti internazionali applauditi da oltre 150.000 spettatori nelle dodici edizioni.

Esclusivamente il 5 e 6 settembre tutta la meraviglia di Supermagic in un grande evento speciale nel regno della magia di Rainbow-MagicLand.
Visitate il sito www.supermagic.it per maggiori informazioni sullo spettacolo ed iscrivetevi all’AREA MAGICA per restare informati sui prossimi eventi magici e imparare dei semplici giochi per stupire chiunque.

Se non l’avete fatto, vi invitiamo a cliccare MI PIACE sulla pagina Facebook 

 
BIGLIETTI
da 18€ con ingresso al parco di Rainbow-Magicland
INFO E PRENOTAZIONI
Rainbow-Magicland

www.magicland.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *