CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

domenica 22 luglio 2018

"Essere poveri a Roma Nord" è on line il video de Le Coliche per "Romolo + Giuly. La Guerra Mondiale italiana"

"ESSERE POVERI A ROMA NORD" IL VIDEO DE LE COLICHE PER

 "ROMOLO + GIULY. LA GUERRA MONDIALE ITALIANA"

LA NUOVA SERIE COMEDY ITALIA TARGATA FOX  IN PRIMA TV ASSOLUTA DAL 17 SETTEMBRE

 

Roma, 22 luglio 2018. E' on line il nuovo video de Le Coliche ESSERE POVERI A ROMA NORD, divertente anteprima che svela la partecipazione dei due creator romani in ROMOLO + GIULY. LA GUERRA MONDIALE ITALIANA, la nuova serie comedy targata Fox in onda dal 17 settembre in prima tv assoluta (FOX, canale 112 di Sky) che fa riesplodere il conflitto ancestrale tra l'opulenta e "fighetta" Roma Nord e la verace e "coatta" Roma Sud. Il video è disponibile on line da oggi sulla pagine Facebook delle Coliche e in crossposting sulle pagine Facebook di "Romolo+Giuly" e Fox.

Nel nuovo video troviamo Le Coliche nell'improbabile ruolo di guardie del famigerato "Check point", il confine che impedisce alla feccia di Roma Sud di varcare il confine della ricca Roma Nord: solo chi possiede, o è bravo a millantare, certi requisiti – dal conto in banca, all'abbigliamento al "jeeppone da safari"- può attraversare il varco per accedere "al posto più bello del pianeta, Vigna Clara, la Beverly Hills di Roma Nord". Perché a Roma Nord non sei mai povero, al massimo sei ricco di ricchezza riflessa…

Ed è proprio sul confine di Ponte Milvio che aneddoti e cliché sui due mondi così diversi, si incontrano e si scontrano dando vita l'inaspettata scintilla amorosa tra i due protagonisti della storia - Romolo Montacchi (Alessandro D'Ambrosi) e Giuly Copulati (Beatrice Arnera), i giovani eredi di due potenti famiglie rivali -  che segnerà l'inizio degli imprevedibili accadimenti che cambieranno per sempre il volto della Città eterna, e grazie all'alleanza tra Milano e Napoli, dell'intera penisola.

A sorpresa nel video anche un l'incursione del "cafone" di Roma Sud Leonardo Bocci degli Actual, che insieme a Le Coliche e a Federica Cacciola, alias Martina dell'Ombra, impreziosiscono il cast di web star che compariranno nella serie.

 

ROMOLO + GIULY. LA GUERRA MONDIALE ITALIANA è la nuova serie comedy di Fox Networks Group Italy, prodotta dalla Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli con Lorenzo Gangarossa e con Zerosix Productions. Regia di: Michele Bertini Malgarini. Creata da Giulio Carrieri, Alessandro D'Ambrosi e Michele Bertini Malgarini. Nel cast: Alessandro D'Ambrosi, Beatrice Arnera, Fortunato Cerlino, Massimo Ciavarro, Federico Pacifici, Giorgio Mastrota, Michela Andreozzi, Umberto Smaila, Nunzia Schiano, e Francesco Pannofino.

ROMOLO + GIULY. LA GUERRA MONDIALE ITALIANA sarà in onda in prima visione assoluta dal 17 settembre ogni lunedì alle 21.00 su FOX (canale 112 di Sky).

 

HASHTAG: #RomoloGiuly



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *