CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 26 gennaio 2009

PETER PAN VOLA SU ROMA

MASSIMILIANO PIRONTI


PROTAGONISTA DI


"PETER PAN IL MUSICAL"


GRAN TEATRO ROMA

DALL'11 AL 15 FEBBRAIO

Il musical italiano ha trovato il suo nuovo talento: è Massimiliano Pironti, il protagonista di PETER PAN.

Attore, ballerino, cantante, Pironti riempie la scena con la sua energia, coinvolgendo non solo i bambini (che lo guardano increduli mentre vola sul pubblico) ma anche gli adulti che – almeno in quelle due ore e mezza – dimenticano i problemi e si fanno trascinare dalla magia della storia!

Campione di incassi nelle passate edizioni, dal 13 novembre è in tour nei principali teatri italiani, dove sta registrando sempre il tutto esaurito.

Il pubblico entusiasta, i critici e gli addetti ai lavori hanno ormai dimenticato il precedente protagonista. Peter Pan è Massimiliano Pironti! Vestito di verde, con i capelli arruffati e accompagnato dalla fedele Trilly, Peter Pan ci porta sull'Isola che Non C'è dimostrandoci che esiste davvero e che è popolata di indiani "pericolosi", di bambini sperduti, di sogni, di fate e di pirati disposti a tutto pur di prendere il sopravvento.

A rendere tutto ancora più magico il ritmo delle musiche di cui è autore Edoardo Bennato. E allora diventa impossibile non cantare tutti insieme "Viva la Mamma", "L'Isola che non c'è", "Ogni favola è un gioco", "Sono solo canzonette", "Che paura che fa Capitan Unicno"…

Al fianco di Massimiliano (Peter Pan) ci sono Nicolas Tenerani (Capitan Uncino), Marta Rossi (Wendy), con la partecipazione straordinaria di Ugo Conti (Spugna).

Regia di Maurizio Colombi.

Supervisione musicale di Luca Jurman.

Musiche di Edoardo Bennato.

Dall'11 al 15 febbraio il musical sarà in scena al Gran Teatro di Roma.


Disponibili foto ed ulteriori informazioni




Ufficio Stampa

Angela Iantosca

http://www.massimilianopironti.com/

http://www.peterpanilmusical.com/

iantoscaangela@gmail.com

Cell 3381065420


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *