MASSIMILIANO PIRONTI
PROTAGONISTA DI
"PETER PAN IL MUSICAL"
GRAN TEATRO ROMA
DALL'11 AL 15 FEBBRAIO
Il musical italiano ha trovato il suo nuovo talento: è Massimiliano Pironti, il protagonista di PETER PAN.
Attore, ballerino, cantante, Pironti riempie la scena con la sua energia, coinvolgendo non solo i bambini (che lo guardano increduli mentre vola sul pubblico) ma anche gli adulti che – almeno in quelle due ore e mezza – dimenticano i problemi e si fanno trascinare dalla magia della storia!
Campione di incassi nelle passate edizioni, dal 13 novembre è in tour nei principali teatri italiani, dove sta registrando sempre il tutto esaurito.
Il pubblico entusiasta, i critici e gli addetti ai lavori hanno ormai dimenticato il precedente protagonista. Peter Pan è Massimiliano Pironti! Vestito di verde, con i capelli arruffati e accompagnato dalla fedele Trilly, Peter Pan ci porta sull'Isola che Non C'è dimostrandoci che esiste davvero e che è popolata di indiani "pericolosi", di bambini sperduti, di sogni, di fate e di pirati disposti a tutto pur di prendere il sopravvento.
A rendere tutto ancora più magico il ritmo delle musiche di cui è autore Edoardo Bennato. E allora diventa impossibile non cantare tutti insieme "Viva la Mamma", "L'Isola che non c'è", "Ogni favola è un gioco", "Sono solo canzonette", "Che paura che fa Capitan Unicno"…
Al fianco di Massimiliano (Peter Pan) ci sono Nicolas Tenerani (Capitan Uncino), Marta Rossi (Wendy), con la partecipazione straordinaria di Ugo Conti (Spugna).
Regia di Maurizio Colombi.
Supervisione musicale di Luca Jurman.
Musiche di Edoardo Bennato.
Dall'11 al 15 febbraio il musical sarà in scena al Gran Teatro di Roma.
Disponibili foto ed ulteriori informazioni
Ufficio Stampa
Angela Iantosca
http://www.massimilianopironti.com/
http://www.peterpanilmusical.com/
iantoscaangela@gmail.com
Cell 3381065420
Nessun commento:
Posta un commento