CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 26 marzo 2014

La jazzista tedesca Barbara Dennerlein da domani in Abruzzo in due cene-concerto


Cene-concerto a Mosciano Sant’Angelo e a Corropoli.


Mercoledì 26 marzo 2014 – Grande aspettativa per domani giovedì 27 marzo nella sala eventi del ristorante Borgo Spoltino di Gabriele Marrangoni, sulla strada per Selva Alta a Mosciano Sant’Angelo. Il calendario eventi “Non solo jazz” continua infatti con una nuova cena concerto, con inizio alle 20,30, stavolta con Barbara Dennerlein, talentuosa organista Hammond.

Barbara Dennerlein appartiene a quella piccola cerchia di artisti tedeschi noti a livello internazionale. Ha iniziato a suonare l'organo a 11 anni e a tenere i suoi primi concerti a soli 14. Affascinata dalla musica classica e dalla musica per organo di chiesa, ha avviato la carriera jazzistica all'età di 15 anni. È nota in tutto il mondo per il suo stile unico e personale del Bebop, fra tradizione e innovazione; per l'utilizzo della pedaliera dei bassi e per l'innovazione tecnologica che ha portato sullo strumento. Con lei si esibiranno a Borgo Spoltino Domingo Muzietti (chitarra) e Massimo Manzi (percussioni).

La quota di partecipazione all’evento è di 18 €, con barbecue a vista e buffet senza limiti, verdure di stagione, insalate di legumi e cereali, formaggi freschi, dessert e tagliata di frutta. Prenotazione obbligatoria. Info e prenotazioni 085/8071021 e info@borgospoltino.it.
Le cene-concerto del calendario “Non solo jazz” continuerà, nei mesi di aprile e maggio, con artisti locali e non, di varie estrazioni musicali. Il 12 aprile torna la serata danzante di milonga con la Compagnia di Guillermo Terraza, mentre fra gli appuntamenti di aprile e maggio a Borgo Spoltino si esibiranno i Trem Azul, gli Stone Free Band, Paola Ronci, Francesco Cipollone. Gli aggiornamenti sono sulla pagina Facebook “Borgo Spoltino”.

Gli appuntamenti con Barbara Dennerlein in cena-concerto in Abruzzo proseguono al ristorante “Il Cinquecento” di Corropoli venerdì 28 marzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *