CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 19 marzo 2014

BENVENUTI IN LINEA al Teatro Trastevere dal 27 al 30 marzo

BENVENUTI IN LINEA
scritto e diretto da Fabio Zito
con Patrizia Campanile, Felice Capello,Sarah Collu
Elisa Franchi, Chiara Gizzi, Arianna Luzi,
Cosimo Sinforini, Glaucia Virdone e Fabio Zito

Dal 27 al 30 marzo 2014
ore 21.00, domenica ore 18,00
TEATRO TRASTEVERE
via Jacopa dè Settesoli 3 - Roma

Da giovedì 27 a domenica 30 marzo al Teatro Trastevere, Fabio Zito porta in scena Benvenuti in linea. Il testo da lui scritto, diretto e interpretato, ispirato da un soggetto di Susanna Giordano, vede sul palco Patrizia Campanile, Felice Capello, Sarah Collu, Elisa Franchi, Chiara Gizzi, Arianna Luzi, Cosimo Sinforini e Glaucia Virdone.
Sono 13 milioni gli italiani che si affidano a maghi e cartomanti con la speranza di trovare una soluzione ai propri problemi o, semplicemente, un po’di conforto. Con la crisi economica che oggi incalza sempre di più, tre giovani laureati in cerca di occupazione, si improvvisano esperti dell’occulto per rispondere a ogni loro quesito o dubbio su amore, lavoro e soldi. Fabio Zito, dopo aver affrontato il mondo dei casting director in Un po' meno, e il gioco di equilibrio/disequilibrio nella vita di coppia nell’Amante Perfetto, torna a teatro con la sua terza nuova divertente commedia sempre più che mai attuale, ispirata da un soggetto dell’agente cinematografica Susanna Giordano sul mondo della cartomanzia. Al centro dello spettacolo, da una parte, tre giovani laureati, che alle prese con tarocchi da incartare, pendolini da far oscillare e fondi di tazzine di caffè da interpretare, si guadagnano da vivere rispondendo alle domande più strane che giungono dall’altra parte del telefono, dove sei clienti tipo, nel cuore della notte, cercano un po’di sollievo alle proprie pene d’amore, sperando in un futuro migliore.

BENVENUTI IN LINEA
scritto e diretto da Fabio Zito
da un soggetto di Susanna Giordanocon Patrizia Campanile, Felice Capello, Sarah Collu, Elisa Franchi, Chiara Gizzi, Arianna Luzi, Cosimo Sinforini, Glaucia Virdone e Fabio Zito.
Audio e luci Alessio Pala.
Musiche di Fabio Zito.
Ufficio Stampa Rocchina Ceglia.

TEATRO TRASTEVERE
via Jacopa dè Settesoli 3 – Roma
dal 27 al 30 marzo 2014, ore 21,00 domenica ore 18,00
biglietti a 10 €
per info e prenotazioni 06.5814004


--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *