CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

domenica 10 dicembre 2017

Madagascar, il musical, arriva al teatro Brancaccio, dal 12 dicembre 2017




PRESENTATO IN ACCORDO CON MUSIC THEATRE INTERNATIONAL (EUROPE) 


MADAGASCAR – A MUSICAL ADVENTURE


TESTI DI KEVIN DEL AGUILA


MUSICHE E LIRICHE ORIGINALI DI GEORGE NORIEGA & JOEL SOMEILLAN
REGIA DI MATTEO GASTALDO 
DIREZIONE MUSICALE DI FABIO SERRI
SCENE E COSTUMI DI MATTEO PIEDI

MADAGASCAR, IL MUSICAL, ARRIVA IN NEI TEATRI ITALIANI
Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa e Gloria l’Ippopotamo, insieme ai loro amici pinguini vi travolgeranno con il loro entusiasmo.

Dal 2 dicembre nei teatri italiani i simpatici protagonisti di MADAGASCAR, il film campione d’incassi nel mondo, sbarcheranno anche nei teatri italiani.

I FILM MADAGASCAR HANNO AVUTO UN ENORME SUCCESSO IN ITALIA E SPAGNA.

Il Primo “Madagascar” (2005) ha incassato solo in Italia 25.7 milioni.


“Madagascar 2” (2008) ha incassato solo in Italia 32 milioni.

“Madagascar 3” (2010) ha incassato solo in Italia 26.2 milioni.


Lo spin off “I pinguini di Madagascar” (2014) Ha incassato solo in Italia 8.6 milioni. 
PERSONAGGI MERAVIGLIOSI,
UNA COLONNA SONORA DI SUCCESSO,
IL VALORE DELL’AMICIZIA,
UNA STORIA AVVINCENTE,
UNA COMICITA’ TRAVOLGENTE.

Tutti elementi che hanno reso Madagascar Un successo Mondiale.

I personaggi campioni d’incassi della DreamWorks diventano protagonisti di un musical esuberante e brillante: Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa e Gloria l’Ippopotamo sono le grandi star dello Zoo di New York.

Legate tra loro da una forte amicizia, accorgendosi della scomparsa di Marty La zebra, Alex Il Leone, Melman la Giraffa e Gloria l’ippopotamo “evadono” per andare alla ricerca dell’amico scomparso. 
Si troveranno insieme su una nave diretta verso l’Africa. 

Questa verrà dirottata da un gruppo di bizzarri pinguini che complottano per raggiungere l’Antartide, così i quattro amici, vissuti sempre in cattività, dovranno imparare cosa vuol dire vivere nella natura selvaggia.

Un inaspettato viaggio li porterà nel selvaggio e folle mondo di Re Julien in Madagascar che li accoglierà sulle note della hit “Move It, Move It”.

Madagascar è un inno all’amicizia dedicato a un pubblico di ogni età, una traversata oceanica che porterà gli spettatori dalla giungla urbana dei grattacieli di New York alle spiagge della fantastica isola africana.


TEATRO BRANCACCIO
12 - 17 DICEMBRE 2017
Dal martedì al venerdì ore 20 sabato ore 17 e 21, domenica ore 16
Prezzi da 29 a 55 euro

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *