CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 23 marzo 2009

ALLA FONDERIA DELLE ARTI- AUDIZIONI PER TASTIERISTA, CHITARRISTA E BATTERISTA PER SPETTACOLO TEATRALE- IL 3 APRILE ORE 14,00 E IL 6 APRILE ORE 16,00

AUDIZIONI PER MUSICISTI

Venerdì 3 Aprile ore 14,00 e Lunedì 6 Aprile ore 16,00

al Teatro "Fonderia delle Arti"

Via Assisi 31 Roma

per il Laboratorio Teatrale con messa in scena

"OEDIPUS ON THE TOP"

UN PROGETTO ARTISTICO DI DUCCIO CAMERINI

MUSICHE DI FABRIZIO SCIANNAMEO

SUPERVISIONE MUSICALE DI MAURIZIO BOCO

Una produzione LA CASA DEI RACCONTI in collaborazione con FONDERIA DELLE ARTI

Progetto realizzato con il sostegno del COMUNE DI ROMA – ASSESSORATO ALLE POLITICHE CULTURALI E DELLA COMUNICAZIONE

(Roma 18/03/2009)- Continuano i preparativi per la messa in scena di "Oedipus on the top", il laboratorio ideato e diretto da Duccio Camerini , che si concluderà con uno spettacolo nei giorni 18,19,20,21 giugno 2009,con opzione sulla stagione estiva 2009. "Oedipus on the top" è uno spettacolo-laboratorio "senza parole" sul mito di Edipo. Si tratta di sperimentare un linguaggio scenico che riesca a comunicare senza restare intrappolati nel mimo, nella pantomima, nel bozzetto, ma che riesca a trovare una propria naturale coerenza nel fare a meno delle parole. Qualcosa a metà tra la danza e la scena. Con supporto di musiche. E silenzi.

Dopo aver selezionato gli attori adesso si cercano i musicisti. Venerdì 3 Aprile e Lunedì 6 Aprile 2009 presso il Teatro Fonderia delle Arti, saranno selezionati:

-un tastierista

-un chiatarrista

-un batterista

Per tutti il provino si baserà sulla velocità di apprendimento, sulla duttilità riguardo i diversi generi musicali, sulla capacità di suonare guardando la scena e non la partitura e ovviamente sulle capacità tecniche.

Singolarmente è richiesta:

TASTIERISTA: capacità di usare sintetizzatori con gestione midi e programmazione suoni.

CHITARRISTA: capacità di passare con facilità dalla chitarra acustica alla chitarra elettrica.

BATTERISTA: esperienza sullo strumento acustico, su quello elettronico e le percussioni.

A tutti è richiesta strumentazione professionale (ed effettistica per quanto riguarda il chitarrista) propria.

E' obbligatoria l'iscrizione via mail all'indirizzo info@fonderiadellearti.com inviando in allegato foto e curriculum.
Info: 06 7842112 / 334 9182821
Ufficio Stampa
Maria Luisa Catalano - 06 7842112 - ufficiostampa@fonderiadellearti.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *