CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 15 settembre 2012

Piccolo Teatro di Milano settembre 2012



Piccolo news
newsletter settembre 2012
Prenota il tuo posto al Piccolo su Internet
 


Ciao  Andrea, questa è la prima delle nuove newsletter settimanali che il Piccolo Teatro ti invierà per esserti ancora più vicino e informarti su tutte le novità della Stagione teatrale 2012/2013. Stiamo anche rinnovando il sito www.piccoloteatro.org per offrirti nuovi servizi, come la possibilità di scegliere quante newsletter ricevere ogni mese.

Ti ricordiamo i nuovi servizi su www.piccoloteatro.org:
·    INFORMAZIONI E NOTIZIE ONLINE sugli spettacoli con schede descrittive, fotografie e video;
·    NEWS AGGIORNATE sulle attività che il Piccolo organizza quotidianamente nelle sue tre sale e al Chiostro del Teatro Grassi;
·    ACQUISTARE I BIGLIETTI CON UN CLIC, evitando spostamenti e code. Da oggi, grazie al nuovo sistema di acquisto, puoi direttamente SCEGLIERE FILA E POSTO;
·    ACCEDERE AGLI ARCHIVI del Piccolo, dove puoi trovare recensioni sugli spettacoli, manifesti, bozzetti, appunti, note di regia, lettere e fotografie;
·    CONNETTERTI AI NOSTRI SOCIAL MEDIA (Facebook, Twitter, YouTube e TripAdvisor) per stare in contatto con il Piccolo e il suo pubblico.

Tanti i vantaggi con Piccolo Card, la nostra carta fedeltà, grazie alla quale puoi accumulare punti ad ogni acquisto e ricevere offerte, promozioni e sconti su tutti gli spettacoli. In questi giorni, puoi sottoscriverla presso la Biglietteria del Teatro Strehler, all'infopoint Piccolo Card.

Qualche piccola anticipazione sui PRIMI APPUNTAMENTI di quella che si preannuncia essere una Stagione all'insegna dell'internazionalità: da segnare in agenda SLAVA'S SNOWSHOW, dal 16 ottobre in scena al Teatro Strehler. Non dimenticarti del Pirandello firmato da Ronconi, con una compagnia di giovani attori, in scena dal 2 ottobre al Teatro Studio.

La Stagione proseguirà con tante proposte e con i più grandi artisti italiani e internazionali. Da non perdere, il ritorno di Toni Servillo al teatro di Eduardo De Filippo con Le voci di dentro e Odyssey, nuovo spettacolo firmato da Bob Wilson.

Per riservare il tuo posto a teatro, abbonati al Piccolo, il modo più semplice e conveniente per assistere agli spettacoli che più ti appassionano. Scegli la tua formula di abbonamento, da quattro a diciotto titoli. Maggiori informazioni su Video Abbonamenti.

Una piccola sorpresa per chi sottoscrive l'abbonamento entro il 17 settembre alle ore 12.00! Presentando alla cassa la stampa di questa mail, ti riceverai un coupon che ti riserva un posto omaggio alla proiezione del celebre film Satyricon di Federico Fellini, in programma lunedì 17 settembre alle 20.30 al Cinema Apollo (Galleria de Cristoforis, 3) nell'ambito dei festival Outis-Tramedautore e della rassegna Le vie del Cinema.
 

Prossimi spettacoli

RONCONI

In cerca d'autore. Studio sui "Sei personaggi"

Con una compagnia di giovani, Luca Ronconi porta in scena il Pirandello più celebre, puntando dritto al cuore del testo (e del pubblico). PRENOTA


GIULIA LAZZARINI

Remake. Un racconto di Tempesta

Giulia Lazzarini racconta La tempesta di Shakespeare-Strehler. Poesia e nostalgia. PRENOTA


SLAVA'S SNOWSHOW

Un clown che è un poeta, un pittore, un mimo, un artista unico al mondo per uno spettacolo che ha il sapore di un incantesimo. Da vedere con tutta la famiglia. PRENOTA SUBITO PER AVERE I POSTI MIGLIORI
 

Speciale: scegli il tuo posto al Piccolo!
Scegli il tuo posto on line!


Una bella novità per i nostri spettatori! Da oggi, direttamente sul sito www.piccoloteatro.org, grazie al nuovo sistema di acquisto sarà possibile scegliere direttamente fila e posto da dove assistere agli spettacoli della stagione 2012-13.

web TV

 
Social Media
partecipa alle iniziative e scopri le promozioni riservate ai fan di Facebook

segui tutte le ultime novità sul canale Twitter

 
Biglietteria 848 800 304
Chiamata ad addebito ripartito, tutti i giorni feriali con orario continuato dalle 9.45 alle 18.45; domenica e festività (solo nei giorni di spettacolo) dalle 10 alle 17 se è previsto uno spettacolo in giornata. Per chi chiama dall'estero tel. +39 02 42.41.18.89.
Spettacoli    Contatti    Teatro    Archivi    Partner

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *