CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 26 settembre 2012

Torna THAT'S AMORI al MIllelire di Roma dal 2 al 7 ottobre

Millelire e Full HD

presentano

THAT'S AMORI

scritto da Emilia Di Pietro e Simone Iovino
con Edoardo Andreani, Mariangela Calia e Matteo Vanni
regia Emilia Di Pietro e Simone Iovino

dal 2 al 7 ottobre 2012
ore 21.00 domenica ore 18.00

Millelire
via Ruggero de Lauria 22 (via Candia - Prati)
06.397.51.063 - info@millelire.org


Reduce dal successo nella rassegna L.E.T. del Teatro Cometa Off, la compagnia Full Hd porta sul palco del  Millelire di Roma That's amori. Lo spettacolo, in scena dal 2 al 7 ottobre, è interpretato da Edoardo Andreani, Mariangela Calia e Matteo Vanni per la regia di Emilia Di Pietro e Simone Iovino.
Tratti dalle opere di Lella Costa, D.F.Wallace, Pier Vittorio Tondelli e Raymond Queneau. That’s Amori svela i tanti aspetti dell’amore, un sentimento universale che fa cantare, piangere, ridere, ballare e meravigliare. Uno spettacolo divertente che lascia spazio alla riflessione grazie a un collage ipertestuale fatto di canzoni memorabili e momenti di vita quotidiana che si dissolvono nelle immagini dei baci più celebri che hanno fatto la storia del cinema. A fare da sottofondo al lavoro diretto dalla Di Peitro e da Iovino le musiche di Marco Laudando e Fabio Bettini eseguite dal vivo da Emiliano Bonafede e Fabio Bettini.
That's amori
scritto da Emilia Di Pietro e Simone Iovino
Regia Emilia Di Pietro e Simone Iovino
Con Edoardo Andreani, Mariangla Calia, Matteo Vanni
Musiche dal vivo Marco Laudando e Fabio Bettini
Musicisti Emiliano Bonafede e Fabio Bettini,
Voce Matteo Vanni
Scenotecnica e video Giacomo Cursi

al Millelire
via Ruggero de Lauria 22
dal 2 al 7 ottobre 2012
da martedì al sabato ore 21.00
domenica ore 18.00
Costo biglietto: intero 12.00, ridotto 10.00, tessera associativa 2.00
per info e prenotazione - www.millelire.org - 0639751063 – 3332911132
Ufficio stampa Rocchina Ceglia 346.47.83.266

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *