CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 29 ottobre 2012

REP 30/31 ottobre - STITCHING

REP

la compagnia di repertorio

 Teatro Spazio Uno

(Vicolo dei Panieri 3 Roma)


30/31 ottobre

ore 21.00 STITCHING (Lo strappo)

di Anthony Neilson

con Camilla Filippi e Paolo Sassanelli

regia di Pierpaolo Sepe


Sopraffatti da un legame violento e ossessivo, fra continue torture fisiche e morali, un uomo e una donna si fanno del male senza alcuna pietà, in un crescendo di orrori e crudeltà. Uno strappo fisico, ma anche metaforico: due esistenze perdute, unite da un destino indissolubile. Seduti ai lati opposti di un lungo tavolo delle trattative e dell' incomunicabilità. Abbie e Stu, amanti occasionali, devono prendere la decisione che segnerebbe, comunque, una svolta del loro rapporto: tenere o meno un figlio in arrivo. Nel confronto, si disegnano equilibri pericolosi fra sesso cuore e ragione: un decalogo sull' amore confuso dei nostri giorni, sul cammino lento, doloroso e difficile che i sentimenti devono percorrere per scoprire il nocciolo, spesso contraddittorio, della verità.


CAMILLA FILIPPI

TEATRO - "La forma delle cose" di Neil La Bute regia di Marcello Cotugno "Il girotondo" 

CINEMA - "Estate romana" di Matteo Garrone, "The House of Chicken" di Pietro Sussi, "Ora o mai più" di Lucio Pellegrini, "La meglio gioventù" di Marco Tullio Giordana,  , "Prima dammi un bacio"  di Ambrogio Lo Giudice, "La vita che vorrei"  di Giuseppe Piccioni, "Amatemi" di Renato De Maria, "La Cosa Giusta"  di Marco Cambogiani, " Feisbum!" episodio Laura Lucchetti,  "Febbre da cavallo" di Laura Lucchetti,  "Figli delle stelle" di Lucio Pellegrini,  "La vita facile" di Lucio Pellegrini,  "il giorno in più" di Massimo Venier,  "Viva l'Italia" di Massimiliano Bruno,  "L'amore imperfetto" di Francesca Muci. 

TELEVISIONE - Tra le sue ultime fiction, "Photocall" e "Non Pensarci" di Gianni Zanasi, "La Scelta di Laura" di  Alessandro Piva,  "Tutti Pazzi per Amore 2" di Riccardo Milani e "Rossella 2" di Carmine Elia. Ha lavorato con Liliana Cavani, Matteo Rovere, Vittorio Sindoni, Mariano Cirino,  Camilla Costanzo e Tiziana Aristarco

PIERPAOLO SEPE

Nasce a Napoli. Nel 1989 si trasferisce a Roma dove attualmente risiede. Nel 1991 inizia la sua attività di regista teatrale e da allora firma oltre quaranta regie. Nel 1997 inizia una collaborazione artistica con il centro di produzione teatrale Nuovo Teatro Nuovo di Napoli, in atto ancora oggi. Nel 2005 vince il Premio Flaiano come miglior regista teatrale. Tra gli autori che ha messo in scena, Samuel Becket, Luis Bunuel, Albert Camus, Rainer Werner Fassbinder, Sarah Kane, Christopher Marlow, Heiner Muller, Harold Pinter, Manuel Puig, Friedrich Shiller, Tennessee Williams. Tra gli autori contemporanei italiani, Luca De Bei, Giuseppe Manfridi, Toni Negri, Pier Paolo Pasolini, Annibale Ruccello, Giovanni Testori.



  BIGLIETTO € 10.00 

INFO REP

cell. 393.2759015

gruppodannyrose@gmail.com

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *