CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 24 ottobre 2012

AZIONI-REAZIONI: GLI ABBONAMENTI ALLA STAGIONE DI VILLA DEI LEONI

Prosegue la campagna abbonamenti ad AZIONI-REAZIONI, l’edizione 2012/2013 della stagione del Teatro di Villa dei Leoni di Mira (VE): è ancora possibile infatti acquistare un posto in platea per l’intero cartellone proposto da La Piccionaia – I Carrara e Comune di Mira; già più di 120 persone hanno scelto questa opzione.

Inoltre da martedì 30 ottobre, inizierà la vendita dei carnet a cinque serate che prevede due percorsi (Azioni e Reazioni) e che comprenderanno Paolini (fino a esaurimento disponibilità). 
La vendita degli abbonamenti continuerà comunque parallelamente ai biglietti fino all’apertura della stagione, il prossimo 10 novembre, con Marco Paolini.
Sul fronte dei prezzi, l’abbonamento completo a nove serate ha un prezzo molto competitivo: 95 euro.Infatti acquistando le tessere di abbonamento, ogni spettacolo verrà a costare poco più di 10 euro, con un risparmio da 2,50 fino a quasi cinque euro a serata sul biglietto intero. Il carnet, invece, sarà proposto al costo di 55 euro. 
A partire dal 5 novembre saranno infine messi in vendita anche i biglietti per tutti gli spettacoli (con un diritto di prevendita di 1 euro): per l’appuntamento con Paolini il biglietto intero verrà a costare 15 euro (13 il ridotto); per tutte le altre serate, l’ingresso costerà 13 euro (11 con la riduzione).
AZIONI-REAZIONI 2012-2013 propone nove serate e dieci gruppi di artisti per un percorso all’interno del panorama contemporaneo delle arti sceniche.
Se Marco Paolini firma un omaggio a Jack London in apertura di Stagione (10 novembre), altri ospiti già apprezzati dalla platea mirese saliranno sul palcoscenico: come Mario Perrotta (18 gennaio), con uno spettacolo ispirato a Flaubert; Titino Carrara (1 dicembre), che proseguirà il racconto della sua storia di erede di una famiglia d’arte; eGiuliana Musso (6 aprile), che affronterà il tema della dimensione umana dei sacerdoti. Protagonisti a Mira anche il Teatro Stabile del Veneto e Teatri Spa con un rifacimento in chiave moderna de “IL VENTAGLIO” di Carlo Goldoni (14 febbraio).
Personalità emergenti, ma già premiati a livello nazionale, come Marta Cuscunà (15 dicembre) e Tindaro Granata(23 febbraio), calcheranno poi le tavole di Villa dei Leoni: per raccontare rispettivamente un capitolo poco conosciuto dell’emancipazione femminile e una storia familiare che parte dalla Sicilia. Due serate speciali sono inoltre in programma: un 9 marzo tutto al femminile con il Teatro Kismet e la sua versione di “Medea” e a seguire la performance danzata di Silvia Gribaudi e Anna Piratti, dedicata al tema del corpo femminile; doppio spettacolo anche il 22 marzo con la compagnia I Sacchi di Sabbia – Compagnia di Sandro Lombardi, che andrà in scena prima con un rifacimento dell’Amleto di Shakespeare, e poi con la performance “GLI ULTRACORPI”, tratta dall’omonimo libro culto di fantascienza di Jack Finney. 
Abbonamenti e carnet saranno in vendita nella nuova sede dell’Ufficio Teatro in Villa dei Leoni il lunedì dalle 15 alle 19 e dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18; solo nel periodo di campagna abbonamenti, anche di sabato dalle 10 alle 13. 
I biglietti per i singoli appuntamenti saranno acquistabili dal 5 novembre all’Ufficio Teatro orario straordinario per biglietti e abbonamenti dal 5 al 9 novembre: lunedì 5 novembre dalle 15.00 alle 19.00; martedì, mercoledì e venerdì 6, 7 e 9 novembre dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00; giovedì 8 novembre dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 19.00; oppure su www.greenticket.it, su www.teatrovilladeileoni.it e tramite la Banca del Veneziano (vedi www.primiallaprima.it (nei giorni di spettacolo, a partire dalle ore 20, presso il botteghino del teatro). 
INFO > Ufficio Teatro Villa dei Leoni
tel. 0414266545 – info@teatrovilladeileoni.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *