CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 16 ottobre 2012

Pop.on - something is changing


Pop.On affronta la vita in modo audace e sfrontato. 

Richiama l’iconografia anni Ottanta il brand nato dall’incontro tra la Progetto Marchi Moda, azienda leader nel settore dell’ideazione e produzione di abbigliamento e accessori, e l’eclettico artista, pittore e noto fumettista, Aleandro Roncarà in arte HIO. 

Una collezione immaginifica in cui cuori, pesci, cupcakes, farfalle, stelle e tanti altri oggetti che provengono dalla fantasia inesauribile dell’artista, fluttuano onirici in una scenografia metropolitana

E’ uno stile fuori dalle righe e irrivirente che unisce materiali di prima qualità a linee classiche, professionali e rigorose ma rese accattivanti da cromie pop, grafiche micro e macro, che rendono borse, cinture, portafogli e scarpe i protagonisti di un’evoluzione contemporanea della ‘Pop Art’. 
Pop.On racchiude in sè un mondo estetico ironico, una componente artistica emozionale e il tecnicismo della manifattura italiana in un equilibrio fatto per chi è capace di divertirsi senza prendersi troppo sul serio. 

Il Brand presenterà il suo universo il 25 ottobre all’Exquisite Shu (via Molino delle Armi 25) in un evento che sprigionerà tutta l’ energia che lo contraddistingue da sempre: un cocktail party “Eighties Mood” in cui sarà possibile ammirare la nuova collezione di borse, i quadri di HIO da cui i pezzi traggono ispirazione e ballare sulle note di Alan Scaffardi, una delle voci Soul Nu-jazz più apprezzate del panorama italiano. 

Durante la serata verrà lanciato un contest ad hoc, premiando con una creazione il 
look più in sintonia con la filisofia Pop.On. 


Per informazioni: valeria@jvmconceptshow.it - r.cazzaniga@proquest.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *