CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 29 luglio 2017

FOOD NETWORK: AD AGOSTO ARRIVA GIADA DE LAURENTIIS

AD AGOSTO SU FOOD NETWORK FA IL SUO INGRESSO LA STAR AMERICANA GIADA DE LAURENTIIS SUL CANALE 33 DEL DIGITALE TERRESTRE

Fa il suo ingresso su Food Network – il canale di Scripps Networks Interactive, visibile sul 33 del digitale terrestre – la popolarissima star americana Giada De Laurentiis.

Dal 14 agosto, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 9.20 del mattino, sarà la protagonista di Weekend con Giada. 

La chef di fama internazionale prenderà tutti per la gola, portando tutti con sé in alcune delle destinazioni culinarie più importanti del mondo. Passerà dal fine settimana a Seattle, a quelli a New York e Newport. 

Per poi spostarsi anche nelle più famose cantine di Napa e proseguire per Los Cabos in Messico. 

E ancora, imparerà come si mangiano i gamberi d'acqua dolce a New Orleans, attraverserà l'oceano per assaporare qualche piatto tipico londinese e farà tappa a Las Vegas per giocare al casinò dell'Hotel Wynn e cenare da Rao's.

Oltre ai luoghi da sogno consigliati da Giada per il weekend, ad agosto su Food Network vedremo anche Restaurant: Impossible. 
Dal 14 agosto, dal lunedì al venerdì alle 19.20, lo chef inglese Robert Irvine, porta la sua esperienza oltreoceano per salvare dal tracollo i ristoranti d'America. 

Riuscirà a trasformare questi ristoranti impossibili - e i loro altrettanto impossibili proprietari - prima che le loro porte chiudano per sempre? 
E ancora, dal 1° agosto dal lunedì al venerdì alle 22.00, arriva Ristoranti allo Sbando. 

Quando un ristorante è sull'orlo del fallimento e i proprietari 
chiedono aiuto, Willie Degel risponde alla chiamata. Dopo aver osservato da vicino i problemi del locale, Willie affronta lo staff e rivela i suoi consigli preziosi per salvare il tutto.

Infine, dal 24 agosto ogni lunedì e giovedì alle 21.10 va in onda una nuova stagione in prima tv assoluta di Chopped, il cooking show condotto da Ted Allen che da anni spopola negli Stati Uniti con 35 stagioni e oltre 400 episodi in onda. 

Come sempre 4 chef professionisti trasformano ingredienti fuori dal comune in uno straordinario menù di tre portate per aggiudicarsi un premio in denaro del valore di 10.000 dollari. 

Nella prima puntata di questa nuova stagione, i partecipanti verranno totalmente spiazzati: dovranno infatti preparare colazione, pranzo e cena al posto dei soliti antipasto, piatto principale e dolce. 

E, finalmente a settembre, arriverà l'attesissima versione italiana di Chopped con Gianmarco Tognazzi e in giuria i 3 chef di fama internazionale Philippe Leveillé, Rosanna Marziale e Misha Sukyas.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *