CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 17 luglio 2017

TV8: DA DOMANI "CINE SUMMER JUKEBOX" CON FILM CHE HANNO SEGNATO INTERE GENERAZIONI

TV8
Presenta
CINE SUMMER JUKEBOX
Un'estate in compagnia dei film che hanno segnato intere generazioni

Doppio appuntamento dal 18 luglio ogni martedì dalle 
21.15 su TV8

Dal 18 luglio al via su TV8 (tasto 8 del telecomando) Cine Summer Jukebox, il ciclo di grandi film che hanno segnato l'immaginario di intere generazioni. La speciale selezione del jukebox di TV8 prevede ogni martedì dalle 21.15 due film cult all'insegna dell'avventura, dell'azione, del romanticismo. Fino al 19 settembre, saranno dieci gli appuntamenti con pellicole iconiche, per un tuffo nei migliori ricordi cinematografici.

Il primo appuntamento del ciclo, alle 21.15, è con Laguna Blu: il film di grande successo del 1980 diretto da Randal Kleiser e interpretato da Christopher Atkins, nei panni di Richard e Brooke Shields, nel ruolo di Emmeline. I due, ancora bambini, approdano su un'isola deserta, in seguito ad un disastroso naufragio. Qui, con il passare degli anni, dovranno fare i conti con le insidie e i pericoli della natura, l'adolescenza, i sentimenti e l'amore. La serata prosegue poi alle 23.15 con A spasso con Daisy, la pluripremiata pellicola americana del 1989 su una tenera storia di amicizia, con Jessica Tandy, Morgan Freeman e Dan Acroyd.

Uma Thurman è la protagonista indiscussa della serata di martedì 25 luglio. La musa di Quentin Tarantino è il volto di Kill Bill – Vol.1, in prima serata e Kill Bill – Vol.2, in seconda serata. Entrambi raccontano le avventure di "The Bride", la protagonista, che subisce una terribile imboscata durante le sue nozze. Dopo 4 anni si risveglia dal coma con un unico obbiettivo: vendicarsi dei responsabili della morte del marito e del figlio.

A seguire, martedì 1° agosto in prima serata è la volta de La Guerra dei Roses, la brillante tragicommedia diretta da Danny DeVito, su una coppia apparentemente felice che arriverà ad odiarsi. In seconda serata segue Point Break – Punto di rottura: una banda di rapinatori travestiti da presidenti americani prende d'assalto le banche di Los Angeles. L'agente speciale Johnny Utah (Keanu Reeves) segue le loro tracce, che lo conducono a indagare nel mondo del surf.

Martedì 8 agosto arriva un doppio appuntamento ad alto tasso di romanticismo con Il Tempo delle Mele 1 e 2. La prima pellicola, che rappresentò l'esordio cinematografico di una giovanissima Sophie Marceau, racconta le vicende della studentessa Vic alle prese con il suo primo amore, Mathieu.

Questi e tanti altri imperdibili appuntamenti vi aspettano su TV8: Robin Hood – Principe dei ladri, Giovanna d'Arco, L'ultimo dei Mohicani, Soldato Jane, La giuria, Le Iene, Il cliente, JFK, Ghostbuster II, Natural Born Killer, Le verità nascoste, Buon compleanno Mr. Grape.
Il ciclo Cine Summer Jukebox vi accompagnerà tutta l'estate, in prima e seconda serata, ogni martedì dal 18 luglio al 19 settembre. Di seguito la programmazione completa:


Prima serata – 21.15
Seconda serata
18 luglio 2017
Laguna Blu
A spasso con Daisy
25 luglio 2017
Kill Bill vol.1
Kill Bill vol.2
1 agosto 2017
La guerra dei Roses
Point break – Punto di rottura
8 agosto 2017
Il tempo delle mele
Il tempo delle mele 2
15 agosto 2017
Robin Hood – Principe dei ladri
Giovanna d'Arco
22 agosto 2017
L'ultimo dei Mohicani
Soldato Jane
29 agosto 2017
La giuria
Le Iene
5 settembre 2017
Il cliente
JFK
12 settembre 2017
Ghostbuster II
Natural Born Killers
19 settembre 2017
Le verità nascoste
Buon compleanno Mr.Grape




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *