CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 10 agosto 2018

Appuntamento al Cinema. Relais Alberti di Malamocco (Lido di Venezia) è la location perfetta per organizzare un evento di charme durante le giornate del Festival, 29 agosto - 8 settembre 2018


Appuntamento al Cinema

Relais Alberti di Malamocco (Lido di Venezia) è la location perfetta per organizzare un evento di charme durante

le giornate del Festival, 29 agosto – 8 settembre 2018

 

Pellicole d'autore e grandi produzioni sono in scena nel vicinissimo Palazzo della Biennale, divi, attrici e produttori passeggiano tra le spiagge e i viali del Lido: è il Festival del Cinema di Venezia, in programma dal 29 agosto all'8 settembre 2018. Giorni speciali per la città e soprattutto per il Lido, che diventa protagonista della scena cinematografica internazionale. Le sale del piano terreno di  Relais Alberti, situato nel cuore del borgo antico di Malamocco, al Lido di Venezia, raccontano di un mondo di raffinatezza e glamour d'altri tempi. In quello stile veneziano inconfondibile fatto di tessuti damascati e specchi, accoglienti divani imbottiti e mobili antichi dal gusto barocco, argenteria, quadri e sculture di nobile fattura. La Corte e la Barchessa, nell'accogliente giardino, sono una vera oasi di tranquillità. Proprio qui è possibile organizzare il proprio evento, legato al cinema e alla cultura, rendendolo speciale ed unico. Le due sale, una più raccolta e una decisamente ampia, e la corte con il pozzo si prestano perfettamente ad accogliere presentazioni di libri, iniziative culturali e reading. Qui, e negli spazi all'aperto, le Locandiere del Borgo allestiscono il loro ristorante, aperto su prenotazione e in occasione di eventi speciali, Scegliere Relais Alberti per il proprio evento significa scegliere un lusso fatto di attenzione autentica ai dettagli di stile. Si può scegliere anche di soggiornare in una delle splendide stanze del Relais Alberti, circondati dall'atmosfera di classe che accompagna gli ambienti.

 

Per informazioni:

Relais Alberti

Campo della Chiesa, 3
30126 Malamocco - Lido di Venezia (VE)
tel. +39 041 5261143
fax +39 041 5260512



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *