CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 10 agosto 2018

Francesco De Carlo chiude Teatri d'Arrembaggio: da RAI TRE, al Teatro Del Lido il 25 agosto

Estate Romana 2018 

Francesco De Carlo chiude le piraterie di Teatri d'Arrembaggio con
Francesco De Carlo Live

Dopo il successo di "È tutta colpa della Brexit" su RAI TRE, il comedian il 25 agosto al Teatro del Lido di Ostia

Teatro del Lido - Via delle Sirene, 22 (Ostia). Ore 21.00
Ingresso gratuito

Dopo il successo di "È tutta colpa della Brexit", il programma che lo ha visto protagonista su Rai Tre, il 25 agosto, Francesco De Carlo chiuderà in grande stile le "Piraterie" di Teatri d'Arrembaggio con "Francesco De Carlo Live".

Per chiudere la comicità della stagione estiva al Teatro del Lido di Ostia, Francesco De Carlo proporrà una miscela sapiente di satira acuta ed esperienza di vita vissuta, condite dai toni surreali che da sempre caratterizzano il lavoro del comedian, reduce da una tournée internazionale che l'ha visto partecipare al  Fringe di Edimburgo, il Just For Laughs di Montreal, i Festival di Sud Corea e Sud Africa. 

Dopo la comicità, il 26 agosto ultimo appuntamento con Teatri d'Arrembaggio con gli "incanti" del "Drum Circus" della Compagnia L'Allegra Banderuola e la direzione artistica Catia Castagna.

Drum Circus è uno spettacolo itinerante ideato e diretto da Catia Castagna, attrice, musicista, performer e facilitatrice di Drum Circle. Una ricetta che miscela ritmi creati da orchestre di percussioni estemporanee con spettacoli di arte di strada e arte circense: incursioni di giocolieri, acrobati, artisti di strada che eseguono le loro performance sui ritmi generati dal pubblico.Il pubblico si trasforma da semplice spettatore in musicista-attore, partecipando attivamente alla creazione artistica.

Teatri d'Arrembaggio ideato dall'Ass. Cult. Valdrada, interamente gestita da giovani artiste under 35, in net-working con l'ente pubblico Teatro del Lido/TiC e il Roma Fringe Festival è parte del programma dell'Estate Romana promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale e realizzata in collaborazione con SIAE.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *