CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 15 settembre 2009

CORSI DOPPIAGGIO: Germana Pasquero, Donato Sbodio e Riccardo Lombardo


CIAU BALE FACTORY
DIDATTICA PROFESSIONALE A TORINO
DI COMUNICAZIONE ESPRESSIVA ED EFFICACE
CONDOTTA DA PROFESSIONISTI DELLO SPETTACOLO


Corsi di
DOPPIAGGIO

Condotti da Riccardo Lombardo - Germana Pasquero - Donato Sbodio

Ammissione tramite provino.
Provino Lunedì 28 settembre 2009
Dettagli da confermare tramite convocazione diretta.


DOPPIAGGIO - 1° Livello
Laboratorio di avvicinamento al doppiaggio.

Durata totale 54 ore - 18 lezioni settimanali di 3 ore
Martedì 18,00/21,00
Da martedì 06 Ottobre 2009
Vedi la scheda completa del corso.



DOPPIAGGIO - 2° Livello
Corso professionale di doppiaggio.

Durata totale 72 ore - 18 lezioni settimanali di 4 ore
Mercoledì 17,30/21,30
Da mercoledì 07 Ottobre 2009
Vedi la scheda completa del corso.



RICCARDO LOMBARDO - Attore dal 1990, Riccardo Lombardo collabora in varie produzioni teatrali con diverse compagnie tra le quali: Gruppo della Rocca, teatro Stabile di Torino, Egumteatro, Mas Juvarra, ecc… Tra gli ultimi lavori presentati: Un anno con tredici lune di R.W. Fassbinder, L'apparenza inganna di Thomas Bernhard e Glengarry Glen Ross di David Mamet.
Doppiatore e direttore di doppiaggio dal 1992, con collaborazioni continue tra Torino, Milano e Roma, ha dato la voce tra gli altri a: Mickey Rourke, James Belushi, Billy Zane ed Eric Bogosian.
Socio fondatore di Ciau Bale.

GERMANA PASQUERO - Docente di Dizione e Tecniche Espressive presso la Scuola del Teatro Stabile di Torino. Attrice, doppiatrice e direttrice di doppiaggio. Conduce le Lezioni di Dizione all'interno del programma La Bomba di Luciana Littizzetto, in onda su Radio deejay. Socio fondatore di Ciau Bale.

DONATO SBODIO - Direttore di doppiaggio e attore. Debutta nel 1985 con il Teatro Stabile di Torino con cui collabora per diverse stagioni. Partecipa a diverse produzioni radio e televisive realizzate dalla RAI di Torino. È la voce di VINCENT D'ONOFRIO nella serie televisiva Law and order. Socio fondatore di Ciau Bale.




CIAU BALE è formata da professionisti dello spettacolo piemontesi (attori, autori, comici, pubblicitari) attivi personalmente a livello nazionale. La prima produzione 'cult' parte nel 2003: la striscia comica quotidiana Ciau Bale, in onda per due anni su Quartarete Tv, seguitissima dal pubblico e con la positiva attenzione della critica anche su scala nazionale. Il fenomeno Ciau Bale approda in teatro con l'omonimo spettacolo comico, completamente autoprodotto. Dal 2004 ad oggi Ciau Bale ha presentato ai Piemontesi ogni anno una nuova produzione, creando un legame forte con la realtà locale, dimostrato dal tutto esaurito di ogni replica e dall'attenta partecipazione. Ora il nuovo progetto di CIAU BALE FACTORY vuole rinforzare il legame attivo con il pubblico torinese, mettendo a disposizione la propria professionalità e la propria creatività, avviando un luogo formativo dove, oltre all'apprendimento di tecniche espressive, far sorgere e veicolare nuove idee.


CIAU BALE FACTORY propone didattica di

  • DIZIONE, FONETICA E LETTURA ESPRESSIVA
  • RECITAZIONE - IL MONOLOGO INTERIORE
  • RECITAZIONE CINEMATOGRAFICA E TELEVISIVA
  • SCRITTURA COMICA PER LA TV
  • DOPPIAGGIO 1° E 2°LIVELLO
  • MESSA IN SCENA DI KVETCH DI S. BERKOFF

Vedi tutti i corsi sul sito sulla pagina di CIAU BALE FACTORY.

CIAU BALE. Via Roero di Cortanze, 2 – Torino


L'organizzazione di CIAU BALE FACTORY è coordinata dall'Associazione Culturale OASI - Torino www.oasitopos.eu.


Con il patrocinio della Città di Torino


Lo Staff di
CIAUBALE FACTORY
con l'organizzazione di OASI SPETTACOLI E CORSI
Guarda il nostro sito www.oasitopos.eu!
335/7513020 - 011/7600736 - 011/6699594


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *