CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 26 ottobre 2009

COINQUILINI AL LOFT C NUOVO SPETTACOLO DREAM"M"ING


COINQUILINI AL LOFT “C” … la nuova commedia targata DREAM”M”ING
La compagnia teatrale Drea’m’ming, considerati i successi della passata stagione teatrale porta in scena dal 10 al 15 novembre 2009 al teatro San Luca di Roma, la nuova commedia teatrale in due atti scritta da Sasà Russo e Giulia Colica, regia di Sasà Russo, dal titolo COINQUILINI AL LOFT “C”.

LO SPETTACOLO:
Nel loft C, tutti i coinquilini sono alle prese con le loro azioni quotidiane. Costantino è continuamente alla ricerca della caffettiera perché vorrebbe finalmente fare un buon caffè. Chiara è combattuta di prima mattina, se fare colazione con uno yogurt magro o con la parmigiana della sera prima. Carlotta si ostina a riscaldare continuamente i suoi muscoli. Cinzia studia nuove strategie e piani d’attacco, verso tutte le ragazze che provano a fare le simpatiche con il suo amato. Cesare continua ad imbambolarsi davanti allo specchio. Carmelo tra una dormita e l’altra, sgranchisce le sue gambe, andando avanti e indietro per il loft, senza alcuna meta. Clelia è indaffaratissima a far quadrare i conti della casa, escogitando nuove soluzioni per un ottimo e proficuo risparmio. Improvvisamente il suono del campanello e l’arrivo di una bionda italo-francese Colette, donna molto particolare: sconvolgerà la solita routine del loft. Situazioni poco chiare e nuove strategie, scuoteranno in modo particolare i poveri coinquilini del loft “c”. Nuove alleanze, nuove regole e tanto caos, porteranno i protagonisti a dover fare delle scelte difficili, precise e talvolta anche dolorose.
Riusciranno davvero a trovare la giusta via d’uscita?
Tanti personaggi ben caratterizzati, dialoghi all’ultima battuta e tanta ironia per una divertente riflessione sul mondo del reality televisivo.

IL CAST:
Marianna La Notte, Giulia Vespoli, Elisa Pucci, Carlotta Tommasi, Jessica Zanella, Leonardo Buttaroni, Luca Di Giovanni e Valerio Chessa.

Per info e prenotazione: compagniateatraledreamming@gmail.com / 329-07.76.939

Un ringraziamento a: LA PIADINERIA ( via del Boschetto 98 – zona Monti- Roma )
Radio Imago.

1 commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *