CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 30 ottobre 2009

Teatro Vascello KARMA PARTY 3-8 novembre

PROMOZIONE SPECIALE PRENOTATI SUBITO: biglietti ridotti a 15,00 euro il 4-5 novembre a promozione@teatrovascello.it o botteghino@teatrovascello.it

UN'OPERA POP di CENTRONE, LENZI, POLIZZI

KARMA PARTY

La vita è ciò che ti succede mentre stai pensando ad altro

www.karmaparty.it

Regia Francesco Polizzi

con MAGDA GOMES

Pietro Masotti, Letizia M.E. Piva, Gianluca Enria, Carlotta Piratino, Francesco Campanile, Letizia Monelli, Rafaele Morellato Lampis, Vittorio Centro, Roberto Petroli, Fabio Servilio

3 - 8 novembre 2009

orari: dal martedì al sabato ore 21 domenica ore 17.

Prezzi 18,00 euro intero – 15,00 ridotto

Info Teatro Vascello 06 5881021 www.teatrovascello.it

"Karma Party" è uno spettacolo che mette alla prova il luogo comune degli "anni di plastica", gli anni '80 solo disimpegno e edonismo.

Per chi ci è cresciuto e maturato, gli eighties sono anni irrinunciabili e addirittura poetici.

Nel bel mezzo dell'edonismo craxiano, una ricca e compiaciuta famiglia borghese viene scossa dall'arrivo del giovane Jacopo, cugino musicista e rivoluzionario. La sua chitarra resuscita l'ingenua utopia del "tutto-e-subito" e dà vita ad uno scontro tra padri e figli, memoria e oblio, rivoluzione e integrazione, sotto l'egida di un corifeo di eccezione: John Lennon.

VISITA IL SITO http://www.karmaparty.it/cast.html



SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA' DOVE L'IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA'INFO 06 5881021 - 06 5898031

Teatro Stabile d'Innovazione Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE - VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

Mancano le torte le vuoi assaggiare ?

Plumcake, Crostata al cioccolato fondente con scorzette d'arancia, Torta di prugne fresche e via via tutto è una poesia …Monica Ribustini 328 366 8826 mribustini@yahoo.it Ordina la tua torta preferita Plum cakes (semplici, di frutta fresca di stagione, al cioccolato, alle noci, alle spezie, ai frutti di bosco, al tè verde giapponese Matcha, ecc) Torte al cioccolato (con cannella, al cioccolato fondente, all'arancia, con mandorle tostate, al Cointreau per gli adulti) Torta di prugne (tarte aux quetsches) Tarte Tatin (di mele e di pere) Torta di mele (in crosta e ciambellone) Crostata al limone (ai due limoni e meringata ) Strudel (di mele, di ricotta) Torta alle carote Inoltre, ogni sorta di ciambellone, biscotti e muffin (da té e per la prima colazione) In questo periodo: (Ottobre-Novembre) crostata di zucca, di mele cotogne e torta di castagne. A seconda dei tipi e su richiesta, le torte vengono accompagnate da creme fresche preparate sul momento. I prezzi variano a seconda degli ingredienti utilizzati, dalle 15 alle 18 Euro a prodotto. La consegna dei dolci freschi di forno, avviene a domicilio o dove richiesto, senza sovrapprezzo (per le zone di Monteverde Vecchio e Nuovo, Gianicolense) e adeguatamente confezionati.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *