Cinema e Teatro
Cerca nel blog
venerdì 17 dicembre 2010
VICENZA: GUSTI ASTRALI E FAMIGLIE A TEATRO PER NATALE REGALANO IL TEATRO SOTTO L’ALBERO
Due in particolare le promozioni: per quanto riguarda GUSTI ASTRALI, scegliendo due spettacoli tra quelli in programmazione, due persone entreranno in sala a 44 euro anziché 52; per la stagione di FAMIGLIE A TEATRO, invece, scegliendo tre spettacoli due bambini e un adulto potranno assicurarsi il posto in sala a 30 euro anziché 43,50.
GUSTI ASTRALI 2010-2011 propone un percorso all'interno della nuova drammaturgia italiana e internazionale. Per la promozione natalizia, il pubblico potrà scegliere tra i lavori di Marta Cuscunà ("È BELLO VIVERE LIBERI", 15 gennaio); Patricia Zanco ("RITRATTO DI MARIA CALLAS. LA VERGOGNA", 12 febbraio); Sacchi di Sabbia ("DON GIOVANNI DI W.A. MOZART", 25 febbraio); Chico - Matijević ("I AM 1984", 19 marzo); Emma Dante (in esclusiva regionale con la sua "TRILOGIA DEGLI OCCHIALI" che comprende "BALLARINI" il 29 marzo, "ACQUASANTA" e "IL CASTELLO DELLA ZISA" il 30 marzo); e infine Fagarazzi & Zuffellato in chiusura di stagione ("ENIMIRC", 15 e 16 aprile).
Per quanto riguarda FAMIGLIE A TEATRO 2010-2011, invece, la scelta degli spettatori potrà cadere su cinque spettacoli: "IL PESCIOLINO NEL BICCHIERE" il 16 gennaio, "LA REGINA DELLA NEVE" il 23 gennaio, "NEL BOSCO ADDORMENTATO" il 6 febbraio, "GIULIO CONIGLIO", il 20 febbraio e "LA CICALA E LA FORMICA" il 20 marzo. Novità di questa edizione, tutti gli spettacoli sono programmati in doppia replica alle 15 e alle 17, ad eccezione di "NEL BOSCO ADDORMENTATO" che andrà in scena alle 11 e alle 17.
Continua inoltre anche la campagna abbonamenti per la programmazione serale: è ancora possibile infatti sottoscrivere l'abbonamento parziale a quattro spettacoli al costo di 50 euro intero e 40 ridotto (il "Pianeta contemporaneo del Teatro Astra", con i lavori di Sacchi di Sabbia, Chico - Matijević, Emma Dante e Fagarazzi & Zuffellato), così come sono ancora in vendita le tessere che permettono di assistere alla "TRILOGIA DEGLI OCCHIALI" di Emma Dante: l'abbonamento completo alla Trilogia costa 30 euro (25 con la riduzione); mentre assistere solo ad "ACQUASANTA" e a "IL CASTELLO DELLA ZISA" costerà 20 euro (16 ridotto).
Le promozioni natalizie sono acquistabili fino al 22 dicembre presso gli uffici del Teatro Astra dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18, il mercoledì fino alle 19.00.
La vendita degli abbonamenti parziali proseguirà invece anche oltre il 22 dicembre.
La stagione “Gusti Astrali 2010-2011”è curata da La Piccionaia - I Carrara Teatro Stabile di Innovazione per l’Assessorato alla cultura del Comune di Vicenza, con il sostegno di Ministero dei Beni Culturali, Regione del Veneto, Provincia di Vicenza, Fondazione Antonveneta, Gruppo AIM, Askoll e in collaborazione con Circuito Teatrale Regionale Arteven.
Informazioni per il pubblico
Ufficio Teatro Astra
Stradella dell’Isola, 19 (vicino Piazza Matteotti)
Tel. 0444 323725, astra@piccionaia.org
www.piccionaia.org
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento