La Compagnia Teatrale Iposcenio
presenta
LA GIUNGLA DELLE QUOTE ROSA
scritta e diretta da
Sasà Russo
con
Lorena Bartolomeo - Veronica Corsi – Silvia Ferrari – Eleonora Micali
dal 9 al 19 dicembre 2010
(dal giovedì al sabato ore 21 / domenica ore 18)
TEATRO DUSE
via Crema 8 – Roma
(zona San Giovanni)
È in scena da giovedì 9 dicembre 2010 al Teatro Duse di Roma La Giungla delle Quote Rosa un'esilarante commedia scritta e diretta da Sasà Russo. Lo spettacolo, che vede sul palco Lorena Bartolomeo, Veronica Corsi, Silvia Ferrari e Eleonora Micali sarà in scena fino a domenica 19 dicembre.
Nell'azienda del direttore Alessandro Piano, si respira aria di cambiamento a seguito di una promozione: l'assegnazione di una prestigiosa seduta al piano di sopra… ancora vuota. E' proprio al primo piano dell'azienda che strategie, piani d'azione e tattiche, trovano il libero sfogo per aiutare le quattro protagoniste nel passare all'azione. Candidate d'eccezione: Gabriella, Matilde, Chiara e Anna, dipendenti scelti, alla corsa verso la promozione. Quattro donne autentiche, grintose e agguerrite, pronte a sfoderare qualsiasi arma a loro disposizione per avere la meglio sulle altre "rivali". Dalla filosofia "zen" al caschè perfetto del tango argentino, dal gossip fino all'ormai svanita meritocrazia, le quattro donne metteranno a puntino tutte le loro abilità.
Quattro colleghe alla conquista di una sola e prestigiosa seduta aziendale. Uno sguardo ironico sulla giungla del mondo del lavoro e sulle quote rosa.
LA GIUNGLA DELLE QUOTE ROSA
Scritto e diretto da Sasà Russo
Lorena Bartolomeo - Veronica Corsi – Silvia Ferrari – Eleonora Micali
Aiuto Regia: Giovanni Dentici
Grafica e Foto: Silvia Ottaviani
Fonico: Gian Paolo Ceccaglia
Resp Comunicazione: Enzo Picchelli e Massimo Botticelli
Ufficio stampa: Rocchina Ceglia
TEATRO DUSE
Via Crema 8 – Roma
Dal giovedi al sabato ore 21.00 - Domenica ore 18.00
Info e prenotazioni: 329-07.76.939 (compagnia) 06- 70.30.59.76 (teatro)
Biglietto 10.
Compagnia teatrale Iposcenio
La compagnia teatrale IPOSCENIO nasce a Roma nel 2010 con l'obiettivo di promuovere spettacoli teatrali ed eventi artistici in genere, sul territorio locale e nazionale. Lo scopo è quello di seguire la scia della Compagnia Teatrale Dreamming… fonte e luogo di tante sperimentazioni artistiche e teatrali, che ha chiuso i battenti per guardare avanti verso nuovi orizzonti. Un'eredità molto importante destinata a crescere.
Il primo punto di partenza della Compagnia Teatrale IPOSCENIO è quello di riallestire i migliori spettacoli teatrali portati in scena nelle passate stagioni e promuoverne degli altri totalmente nuovi. Gli spettacoli della compagnia nascono da un'attenta analisi delle tendenze del panorama teatrale e dello spettacolo, a cura dell'autore e regista Sasà Russo che con professionalità, cerca di colmare le aspettative e le preferenze del pubblico.
La compagnia teatrale Iposcenio è diretta da Sasà Russo, la grafica e le foto di scena sono di Silvia Ottaviano, Gian Paolo Cornacchia è il fonico, Rocchina Ceglia ne cura l'ufficio stampa e Massimo Botticelli è il responsabile S. N.
Sasà Russo attore, regista ed autore, è il direttore della Compagnia Teatrale Iposcenio. Diverse le sue esperienza teatrali. Firma la regia e il testo di "Trabocchetti pericolosi", "Divinamente single", "Fotogrammi.. diari di droga", "La giungla delle quote rosa", "Immagini distorte", "Equivoci d'amore", "Tiramisu". Lavora per il cinema come assistente alla regia di "Il sesso aggiunto" di Francesco Antonio Castaldo. In radio realizza e conduceil programma L'Armadio rubrica di arte, cultura e spettacolo su: www.radioimago.net. Ha scritto due libri: "Tra cioccolata e vergogna" edito dalla sbc edizioni e " Tutto il mondo in un sogno" edito dalla kimerik edizioni.
Nessun commento:
Posta un commento