CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 7 dicembre 2010

Teatro Furio Camillo: Lisa


LISA

12- 11- 13

Teatro Furio Camillo


regia Siddhartha Prestinari

con

Attilio Fontana

Siddhartha Prestinari


musiche Ilaria Porceddu canzoni originali Attilio Fontana

aiuto regia e movimenti di scena Ivan Ristallo

assistente scenografia Martina Feri Disegno Luci Massimo Bertucci


Massimo Bertucci art work

le voci sono di Marina Locchi e Pino Calabrese


Debutta al teatro Fuori Camillo lo spettacolo LISA di Lorenzo Gioielli regia di Siddhartha Prestinari.

"Lisa" è un affascinante e toccante tentativo di riprendersi una e tre vite inesorabilmente incatenate tra loro e liberate da un "destino gigante". E' la visione deformata, attraverso una lente d'ingrandimento, di una normalità interrotta da eventi talmente grandi da costringerci a guardare dentro la gioia e il dolore segnati all'improvviso da un "Volo" impossibile da comprendere, dove la ragione fatica a scalare la sua immensa montagna ma senza potersi ritirare davanti alla verità.

Una famiglia: una bambina, una madre e un padre che costringeranno lo spettatore a fare un viaggio dentro una vita come fosse sua, dandogli la possibilità di entrare nella mente di Andrea e ricostruire come in un giallo, frammento dopo frammento, la storia del destino di "Lisa" tra giocattoli, emozioni e ricordi che potrebbero appartenerci.

"Lisa" è un percorso dentro il coraggio di guardare il dolore e riuscire a colorarlo come fosse il nostro primo disegno tornando bambini e ripercorrendo una vita, la nostra e quella di chi scegliamo

di amare al di sopra di tutto.


Info e prenotazioni:

Teatro Furio Camillo -Via Camilla, 44 tel. 06.7804476


Ufficio Stampa

PuntoTeatro

Alberta Spezzaferro









--
Redazione del CorrieredelWeb.it
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *