"MEGLIO UN UOMO OGGI CHE UN MARITO DOMANI"
La vulcanica attrice e autrice napoletana Barbara Foria, nota al grande pubblico soprattutto per le sue apparizioni televisive e radiofoniche, presenta al Gay Village il suo spettacolo "Meglio un uomo oggi che un marito domani", in scena venerdì 29 giugno.
Dalla cacciata dall'Eden i rapporti tra uomo e donna non sono mai stati idilliaci. Ma allora la domanda è: "se l'uomo e la donna non si possono sopportare perché si cercano? Perché si fidanzano? E, soprattutto, perché si sposano?" Sono questi gli atroci interrogativi che si pone Barbara/Eva, la donna dell'Eden dei nostri tempi, nel suo spettacolo "Meglio un uomo oggi che un marito domani". D'altro canto chi meglio di lei, laureata in giurisprudenza e avvocato mancato per scelta, potrebbe difendere l'universo femminile? Le ansie e i timori che si manifestano giorno per giorno nel tormentato rapporto con il suo Adamo/ Gianfilippo, sono quelli di tutte le donne di oggi. Eva/Barbara metterà in piazza i segreti che nessuna donna ha mai osato confessare se non al proprio diario, divertendo, ma anche facendo riflettere il suo pubblico.
In televisione la troviamo in "Bambine Cattive Comedy Central" (Sky), ma molti la ricordano per aver partecipato a "Tintoria" su Raitre e per essere stata inviata del programma di Raidue "Pirati" e del magazine "Sugo" di Gregorio Paolini su Rai4. Su Raiuno prende parte a "Ride... Rai" e "Assolo", su La7 è in "Cuork_Al centro della Coppia". In radio è spesso ospite di "Ottovolante-Live" su Radio Due.
Nessun commento:
Posta un commento