CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 4 aprile 2013

Caveman L'uomo delle Caverne di Maurizio Colombi


Caveman: continua il tour Lombardo  Veneto
  
A meno di un mese di distanza dalla prima tappa lodigiana, Caveman L'uomo delle Caverne di Maurizio Colombi torna all'Auditorium Banca Popolare di Lodi sabato 20 aprile.

Il One Man Show di Maurizio Colombi continua a riscuotere successo anche in Veneto e dopo diverse repliche al Teatro Da Ponte di Vittorio Veneto ed al Teatro Embassy di Treviso del mese di marzo,  il più famoso spettacolo sul rapporto di coppia a livello planetario arriva in scena a Conegliano Veneto (TV).

Nel mese di aprile, inoltre, L'uomo delle Caverne proseguirà  la tournè nel triveneto passando da Sacile (PN) e da  Pordenone .
Da non dimenticare infine le due date di Aprile già in programma da tempo al Teatro Nuovo di Milano, mentre  nel mese di Maggio lo spettacolo sarà al Teatro Colosseo di Torino

Caveman è in scena in 30 Paesi, vanta più di 10.000.000 spettatori e una strada intitolata nella città di New York!
Sei innamorato? Cerchi l'amore della tua vita? Sei stata lasciata? Non capisci il tuo fidanzato? Vuoi passare una serata romantica? Vi conviene venire a vedere Caveman di Maurizio Colombi. Vi aiuterà a capire meglio il vostro lui o lei in modo ironico e divertente.
Uno studio storico e antropologico condito da comicità e bravura vi aiuterà a capirvi e ad essere più felici insieme.

Maurizio Colombi, maggiormente conosciuto come regista (Peter Pan, We Will Rock You, La Divina Commedia, Heidi, Io Odio i Talent Show, Christmas Show, I Gormiti...) si esibisce rivelandosi un attore comico irresistibile.
Caveman l'uomo delle Caverne, di Maurizio Colombi, è una produzione SoldOut srl, in collaborazione con Theatre Moguol

Calendario
  • venerdì 5 aprile - Teatro Cinema Embassy - Treviso
  • lunedì 8 aprile - Teatro Nuovo - Milano
  • venerdì 12 aprile Teatro Zancanaro  - Sacile (PN)
  • sabato 13 aprile Teatro Accademia Conegliano Veneto (TV)
  • domenica 14 aprile - Teatro Nuovo - Milano
  • sabato 20 aprile Auditorium Banca Popolare di Lodi - Lodi
  • venerdì 3 maggio  - Auditorium Concordia - Pordenone
  • venerdì10 maggio - Teatro Colosseo - Torino

 
Pagina ufficiale facebook Caveman: http://www.facebook.com/CavemanMaurizioColombi
Sito ufficiale: www.caveman.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *